Marni, le borse per Children's Imaginary World

Marni ci presenta una capsule collection di borse per Children's Imaginary World, sono borse shopping con stampe d'archivio e decorate con dei disegni fatti dai bambini.

Marni, le borse per Children’s Imaginary World

Il fashion brand Marni oltre a proporci bellissime collezioni sulle passerelle più importanti del mondo si impegna anche nel sociale aiutando popolazioni e Paesi grazie ad iniziative benefiche e molto interessanti. Marni sostiene il progetto Children’s Imaginary World e per l’occasione crea una capsule collection di borse create con i disegni dei bambini più poveri del mondo che si sono prestati per questa iniziativa che unisce moda e beneficenza.

Marni ci presenta una capsule collection di borse shopping per Children’s Imaginary World, si tratta di borse carine e semplici realizzate in canvas e con le celebri stampe d’archivio della maison su cui sono stampati dei disegnini.
 

L’iniziativa è di quelle importanti perchè i fondi raccolti dalla vendita di queste borse saranno devoluti a vari paesi tra cui Brasile, Colombia, Guatemala, Tibet e India, verranno finanziati vari progetti umanitari che coinvolgono ospedali e scuole per aiutare i bambini ma anche per offrire ai ragazzi opportunità formative per potersi costruire un futuro.
 

Queste borse le potete acquistare negli store Marni in tutto il mondo ma anche online nel Marni Virtual Store.
 

Parole di Serena Vasta