Marni, le borse per Children's Imaginary World

Marni ci presenta una capsule collection di borse per Children's Imaginary World, sono borse shopping con stampe d'archivio e decorate con dei disegni fatti dai bambini.

Marni shopper disegno

Il fashion brand Marni oltre a proporci bellissime collezioni sulle passerelle più importanti del mondo si impegna anche nel sociale aiutando popolazioni e Paesi grazie ad iniziative benefiche e molto interessanti. Marni sostiene il progetto Children’s Imaginary World e per l’occasione crea una capsule collection di borse create con i disegni dei bambini più poveri del mondo che si sono prestati per questa iniziativa che unisce moda e beneficenza.

Continua a leggere

Marni ci presenta una capsule collection di borse shopping per Children’s Imaginary World, si tratta di borse carine e semplici realizzate in canvas e con le celebri stampe d’archivio della maison su cui sono stampati dei disegnini.
 

Continua a leggere

L’iniziativa è di quelle importanti perchè i fondi raccolti dalla vendita di queste borse saranno devoluti a vari paesi tra cui Brasile, Colombia, Guatemala, Tibet e India, verranno finanziati vari progetti umanitari che coinvolgono ospedali e scuole per aiutare i bambini ma anche per offrire ai ragazzi opportunità formative per potersi costruire un futuro.
 

Continua a leggere

Queste borse le potete acquistare negli store Marni in tutto il mondo ma anche online nel Marni Virtual Store.
 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere