Marni for H&M: le foto della collezione su Vogue Russia

Oggi vi proponiamo una sbirciatina nella attesissima collezione Marni for H&M, ecco a voi le foto in anteprima assoluta che arrivano da Vogue Russia.

Marni for H&M: le foto della collezione su Vogue Russia

Oggi vi presentiamo una preview della collezione Marni for H&M, le immagini che trovate nella nostra fotogallery arrivano dal nuovo numero di Vogue Russia, le modelle posano per un servizio fotografico indossando i capi cult della attesissima capsule collection. Marni for H&M è la nuova collaborazione deluxe del colosso svedese, che ci porta la moda di Consuelo Castiglioni a prezzi mini, adatti a tutte le tasche!

Marni for H&M è una collezione molto attesa che arriverà negli store il prossimo 8 marzo, per la festa della donna. La celebre capsule collection arriverà in 260 punti vendita sparsi per il mondo, dovrebbero essere gli stessi store in cui sono arrivate le collezioni Versace for H&M e Jimmy Choo for H&M.
 
La primissima foto della collezione Marni for H&M l’abbiamo vista pochi giorni fa, una foto originale del lookbook in cui è inserito anche il prezzo dell’outfit e che è stata realizzata dalla bravissima Sofia Coppola.
 
Adesso vediamo insieme alcuni look che arrivano da lontano, dalla fredda Russia. Come per la scorsa capsule collection i primi outfit della collezione ce li svela Vogue Russia che ci permette di dare una sbirciatina in anteprima assoluta.
 
Da queste prime foto possiamo notare le texture e i pattern che caratterizzano la moda Marni, ma anche i colori, lo stile sbarazzino e futuristico e poi dei bijoux che mi stuzzicano non poco!
 
Sfogliate la gallery e ammirate i primi look di Marni for H&M!

Parole di Serena Vasta