Marni for H&M: le foto del lookbook

Oggi vi presentiamo le foto del lookbook della attesissima capsule collection di Marni for H&M, capi minimal e chic ma anche molto seducenti.

Marni for H&M: le foto del lookbook

Marni for H&M è la collezione più attesa del momento, il lancio ufficiale avverrà il prossimo 8 marzo, per la festa della donna, ma tutte le fashioniste del mondo sono già in fibrillazione! La capsule collection di Marni for H&M è bellissima e molto glamour, Consuelo Castiglioni porta in versione low cost i must della moda Marni ed è già un successo stratosferico, molte celebrities hanno indossato i capi della collezione al party a Los Angeles ed erano bellissime.

La collezione di Marni for H&M è molto interessante, tra le tante capsule collection viste in questi anni quelle di H&M sono sempre le più glamour, Margareta van den Bosch ha un radar infallibile per le collaborazioni.
 
Consuelo Castiglioni ha creato una collezione versatile e easy che metterà d’accordo tutte le donne, ritroviamo le stampe anni Settanta con motivi psichedelici, ma anche capi che si contraddistinguono per vestibilità e sartorialità e che vanno bene per tutte le donne, e non solo per le modelle taglia 38. Abbiamo vestiti lunghi, completi con t-shirt e pantaloni coordinati, ma anche camice, gilet, jumsuit e leggings e tailleur. Una collezione seducente e chic ma anche minimal, adatta ad ogni occasione.
 
La collezione si arricchisce di accessori stilosi e originali come le collane tridimensionali e colorate, i maxi bracciali e i fermagli per capelli, ma ci sono anche tante scarpe che spaziano dai sandali flat alle maxi zeppe con tacco quadrato.

Parole di Serena Vasta