Marni for H&M: la t-shirt per salvare il Giappone

Marni for H&M inserisce nella sua capsule collection una graziosa t-shirt per salvare il Giappone con dei disegni naif e unisex, il 25% dei fondi andrà in beneficenza.

Marni for H&M: la t-shirt per salvare il Giappone

Mancano ancora un po’ di settimane al lancio di Marni for H&M ma questa collaborazione ci sta già facendo perdere la testa! Marni for H&M non è solo una collezione per far felici le fashioniste di tutto il mondo, la griffe svedese ha creato una serie di t-shirt che serviranno per aiutare la Croce Rossa in Giappone e che, come la collezione, saranno vendute a partire dall’8 marzo in 260 store in tutto il mondo.

Le T-shirt unisex Marni for H&M sono molto carine, sono decorate con disegni naif fatti a mano e vanno bene per tutti quindi possiamo acquistarle per noi ma anche regalarle al nostro fidanzato o a qualche amica. La cosa davvero bellissima è che il 25% dei fondi ricavati dalla vendita di queste t-shirt andrà direttamente alla Croce Rossa in Giappone, per aiutare la popolazione dopo il terribile terremoto.
 
Mi piace molto l’iniziativa di Marni for H&M, di solito dopo un paio di mesi nessuno si ricorda più delle tragedie che hanno spezzato centinaia di vite, invece H&M, a distanza di un anno, offre ancora il suo appoggio alla terra del Sol Levante e questo non può che fargli onore.
 
Dato che i prezzi H&M sono sempre molto contenuti farà facilissimo acquistare questa graziosa maglietta e, al contempo, portare aiuti laddove ce n’è tanto bisogno.
 
Vi ricordo che il 19 gennaio c’è il lancio di Versace for H&M resort 2012, il 2 febbraio il lancio della collezione di intimo di David Beckham e poi l’8 marzo le scene sono tutte per Marni for H&M.

Parole di Serena Vasta