Marito tradito scopre l’infedeltà della moglie su Google Maps

La coppia è arrivata alla separazione, e il marito ha potuto portare la prova schiacciante dell'adulterio grazie alla tecnologia. Una scoperta a metà tra l'incredibile e il grottesco.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 12 ottobre 2018

Marito tradito scopre l’infedeltà della moglie su Google Maps
Foto: Pixabay

Ha scoperto il tradimento della moglie su Google Maps, e ha chiesto il divorzio forte di prove schiaccianti a dimostrare l’adulterio. Il fatto, che ha assunto contorni a metà tra l’incredibile e il grottesco, ha sbattuto la verità davanti agli occhi del coniuge, senza possibilità di appello. Era tutto vero, comprese le corna.

Marito scopre tradimento della moglie

Teatro dei fatti è Lima, capitale del Perù. Secondo la cronaca locale, come riporta il sito di informazione Todo Noticias, l’uomo ha smascherato la consorte per puro caso.

Stava controllando su Google Maps i luoghi più romantici della città peruviana, quando si sarebbe imbattuto in una amarissima scoperta.

Grazie all’applicazione Street View, ha ‘sorvolato’ virtualmente una delle mete più ricercate e frequentate dalle coppie: il Ponte dei Sospiri di Barranco.

Si sarebbe accorto dopo pochi minuti di navigazione web di aver a che fare con un dettaglio anomalo e sconcertante. La figura di una donna, su una panchina, che accarezzava il viso di uno sconosciuto che poggiava la testa sulle sue gambe. Un’immagine degna di un dolcissimo quadretto, se non fosse per l’identità del soggetto femminile messo a fuoco: sua moglie.

Volto oscurato come tutela della privacy vuole, ovviamente, ma che non avrebbe impedito al marito di intercettare i tratti precisi della sposa: stessi abiti, stessi capelli assolutamente inconfondibili.

L’istantanea catturata nelle mappe risale al 2013. La coppia si è separata, e il marito tradito ha trovato almeno conforto nel supporto di quella prova per dimostrare l’infedeltà di lei. Una scoperta postuma che fa il paio con il caso della 92enne che ha chiesto il divorzio per un tradimento del marito. Non fresco, anzi: era avvenuto 50 anni prima.