Marion Cotillard vola a Los Angeles con la Lady Dior

Marion Cotillard vola a Los Angeles con la Lady Dior per il nuovo capitolo della celebre campagna pubblicitaria a puntate, stavolta abbiamo una Lady Dior in coccodrillo color block.

Marion Cotillard vola a Los Angeles con la Lady Dior

Marion Cotillard è la regina della campagna della Lady Dior, adesso la bellissima it bag della maison francese vola a Los Angeles con la nuova Lady Dior in coccodrillo color block. Questa campagna a puntate è davvero bellissima, ogni borsa una città diversa, un fotografo diverso ed un progetto nuovo, un advertising che solo Dior poteva creare e solo per la Lady Dior, la borsa che ha tolto, e toglie, il sonno a moltissime donne, a noi di Moda Pour Femme sicuro e sono certa anche alle nostre lettrici!

Marion Cotillard continua a divertirsi nei suoi viaggi in giro per il mondo in compagnia di Christian Dior, oggi vediamo la primissima fotografia della campagna pubblicitaria per la Lady Dior a Los Angeles.
 
Marion Cotillard è volata a Los Angeles e a dire dov’è sono le montagne rocciose con la scritta Hollywood, il simbolo della città degli angeli. La campagna della Lady Dior a Los Angeles è stata realizzata dal bravissimo fotografo Steven Klein, la stylist invece è Giovanna Battaglia.
 
La location dell’advertising è la casa dell’architetto John Lautner che ha una lussuosa piscina che si affaccia sulle colline di Hollywood infame in background.
 
Ogni tappa della campagna ha visto una nuova Lady Dior come protagonista, dopo la Lady Rouge, Noir, Blue, Tartan e Grey oggi è il turno della Lady Dior in coccodrillo color block, ogni faccia ha un diverso colore.
 
Vi piace questo advertising?

Parole di Serena Vasta