Marion Cotillard, testimonial di Christian Dior, presenta a Los Angeles la borsa Lady Dior

Oggi vi parliamo di Marion Cotillard, la testimonial di Christian Dior, che presenta a Los Angeles la borsa Lady Dior una vera e propria icona per le donne moderne che amano lo stile unico di Dior.

Marion Cotillard, testimonial di Christian Dior, presenta a Los Angeles la borsa Lady Dior

La bellissima attrice francese Marion Cotillard è la testimonial della maison Christian Dior e nessuna come lei incarna il fascino francese del brand. Ora l’attrice è sbarcata anche a Los Angeles per la campagna pubblicitaria della IT bag Lady Dior che è uno dei sogni delle donne di tutto il mondo. Ci sono infatti borse che diventano dei veri e propri cult e che vengono riproposte dagli stilisti di anno in anno con colori e decorazioni sempre diverse: è proprio questo anche il caso della Lady Dior, la borsa perfetta per un look elegante ma che personalmente amo moltissimo anche sdrammatizzata con dei jeans e un look più casual.

La maison francese ha pensato per la sua Lady Dior una campagna itinerante, che ha preso il via a Parigi con la Lady Rouge e poi è stata la volta di New York con la Lady Noir, oltre a Shanghai con la Lady Blue. Per la campagna che si è svolta a Los Angeles ecco invece una Lady Dior in pelle di coccodrillo, stile color block. Le foto sono del fotografo Steven Klein e la stylist è Giovanna Battaglia. La star francese in una recente intervista ha anche parlato del suo lavoro, che adora: «Il lavoro di attore ti porta a scavare dentro di te e a scoprire ovviamente aspetti profondi della tua personalità».