Marion Cotillard incinta, sarà mamma in primavera

Marion Cotillard è incinta, la bellissima attrice francese sarà mamma in primavera. Il papà è il compagno Guillaume Canet, fidanzato con Marion dal 2007 quando si incontrarono sul set di un film.

Marion Cotillard incinta, sarà mamma in primavera

La bellissima attrice francese Marion Cotillard è incinta, a 35 anni aspetta il suo primo figlio ed è davvero felicissima. Ma chi è il fortunato compagno di Marion e papà di questo bambino? Si tratta di Guillaume Canet, suo compagno dal 2007, i due attrori francesi si sono conosciuti sul set di Love Me If You Dare e da allora non si sono più lasciati, Poco gossip e poche foto su questa coppia che, felice più che mai, annuncia l’arrivo di un bebè… chissà se anche per lei questo porterà dei fiori d’arancio!

Guillaume Canet e Marion Cotillard sono entrambi giovani e belli e come tanti colleghi di Hollywood hanno deciso di metter su famiglia. Nonostante al dito di Marion è stato visto più volte un anello di diamanti sulla mano sinistra non si è mai parlato di matrimonio almeno pubblicamente, loro sono talmente schivi che non mi sorprenderei se fossero già sposati!
 

Marion Cotillard è un’attrice molto brava che si è pure aggiudicata l’oscar come migliore attrice protagonista, questo accadde proprio nel 2007 con il film francese La vie en rose, una pellicola dedicata alla vita di Edith Piaf. Questo premio le vale un doppio riconoscimento perchè è la seconda attrice in assoluto (dopo Sophia Loren, nel 1960, per La ciociara) a vincere un Oscar per un film non in lingua inglese. Marion è anche una fashionista che ama la moda e che è spesso amasciatrice di griffe di moda, Christian Dior, ad esempio, l’ha voluta come volto della campagna a puntate dedicata alla Lady Dior.
 

Noi facciamo i nostri migliori a Marion affinchè abbia una gravidanza serena e tranquilla. La cicogna è davvero indaffarata dopo l’annuncio di Victoria Beckham, Alessandra Pierelli, Michela Quattrociocche, Eva Herzigova e Natalie Portman e la bella Penelope Cruz che ormai sarà quasi a termine!

Parole di Serena Vasta