Marion Cotillard con un abito black&white di Christian Dior

Marion Cotillard partecipa alla premiere del film "Contagion" a Parigi e indossa un bellissimo abito black&white di Christian Dior della nuovissima collezione primavera 2012.

Marion Cotillard con un abito black&white di Christian Dior

Marion Cotillard è stata fotografata sul red carpet della premiere del film “Contagion” a Parigi in Francia, la splendida attrice francese ha scelto un abito della nuova collezione primavera estate 2012 di Christian Dior, griffe di cui è la testimonial. Marion Cotillard è una donna bellissima che da poco è diventata mamma ma è già ritornata in forma perfetta, come tutte le star famose d’altronde. L’abito che indossa Marion Cotillard è della nuovissima collezione Dior, disegnata da Bill Gaytten, il braccio destro di John Galliano.

Marion Cotillard sceglie un bellissimo abito di Christian Dior con la stampa in black&white molto geometrica. In passerella l’abito è andato in scena con i fianchi più bombati, Marion, giustamente, opta per una linea più dritta. Bellissimi anche i sandali Dior in color corallo che danno un tocco di allegria.

Parole di Serena Vasta