Marion Cotillard con scarpe Christian Dior

La donna simbolo di Dior non può che amare gli accessori di cui è testimonial ed infatti oggi vediamo la bella Marion che in occasione della 21esima edizione del Palm Springs International Film Festival Opening Night Gala sceglie di indossare delle bellissime scarpe della collezione autunno inverno 2009 2010 di Christian Dior.

Marion Cotillard con scarpe Christian Dior

 

Marion Cotillard è un’attrice davvero molto bella e raffinata, la nota griffe Christian Dior l’ha scelta per rappresentare proprio Lady Dior. La donna simbolo di Dior non può che amare gli accessori di cui è testimonial ed infatti oggi vediamo la bella Marion che in occasione della 21esima edizione del Palm Springs International Film Festival Opening Night Gala sceglie di indossare delle bellissime scarpe della collezione autunno inverno 2009 2010 di Christian Dior.

Marion Cotillard è un’attrice francese molto bella e chic, è già da due stagioni il volto Dior, vi ricordate la campagna pubblicitaria a puntate Lady Rouge, Lady Noir in cui è stata fotografata dalla bravissima Annie Leibovitz?
 

Oggi vediamo Marion Cotillard alla serata di gala del Palm Springs International Film Festival, indossa un abito da sera di Elie Saab con una spalla nuda ed una manica a tre quarti, un abito carino in seta nera con cintura stretta in vita e gambe scoperte ed esaltate da un paio di sandali Christian Dior.
 

A completare il look non può mancare la borsa, la Lolita studs clutch di Christian Louboutin ed un’acconciatura ed un make up assolutamente perfetti, capelli morbidi e raccolti e trucco quasi invisibile.
 

Vi piace il look di Marion Cotillard?
 

Ecco un’altra immagine dei sandali Christian Dior indossati da Marion Cotillard:
 
scarpe dior
 
Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta