Mario Balotelli smentisce la storia con Sara Tommasi

Mario Balotelli smentisce la storia con Sara Tommasi, secondo il calciatore del Manchester non c'è nessuna relazione tra i due. Chi dice la verità?

Mario Balotelli smentisce la storia con Sara Tommasi

Proprio ieri vi avevamo parlato della storia d’amore tra Mario Balotelli e Sara Tommasi, ed oggi facciamo un passo indietro perchè secondo il calcatore del Manchester City non c’è nessuna storia tra loro! Mario Balotelli è certamente un bel figliuolo ma questo basta a far si che delle soubrette in cerca di notorietà si inventino storie con lui con tanto di dichiarazioni ai giornali. Chi dei due sta dicendo la verità?

Ma veniamo subito al punto, queste le dichiarazioni di Mario: “È un’altra che si inventa storie con me. Non ho bisogno di gossip. Io penso solo a giocare” parole dichiarate direttamente tramite la Gazzetta dello Sport.
 

Sicuramente lui non è stato esattamente un gentlemen, avrebbe fatto bene a chiarire tutto in privato con la soubrette, invece di rispondere tramite un altro canale così importante. Ma è anche vero che lui deve essere molto stanco di queste starlettine in cerca di successo che si inventano storie d’amore con lui!
 

La Tommasi, tra le pagine di Diva e Donna, aveva dichiarato: “E’ una bellissima, intensa storia che sta iniziando appena adesso. Mario mi piace molto, sono felice”. Dichiarazioni forti e che alla luce della smentita suonano un po’ visionarie!
 

Magari è tutta colpa dei giornalisti… ma io ne dubito!

 

Parole di Serena Vasta