Mario Balotelli papà? A dirlo sarà il test del DNA

Super Mario Balotelli sta per diventare papà, la sua ex compagna, la gieffina Raffaella Fico aspetta un bambino, la bella notizia è stata data tra le pagine di "Chi".

Mario Balotelli papà? A dirlo sarà il test del DNA

Come era prevedibile anche Mario Balotelli ha deciso di dire la sua sulla gravidanza di Raffaella Fico, che è già stata sbandierata su tutti i giornali. Super Mario Balotelli gela la sua ex fidanzata con un comunicato diffuso nella tarda serata di ieri in cui chiarisce la sua posizione. Mette subito in chiaro che si prenderà le sue responsabilità ma che non ha nessuna intenzione di tornare con la ex gieffina e che è venuto a sapere della presunta maternità da terzi e non da lei.

Mario Balotelli è deluso, ha saputo da terzi della gravidanza di Raffaella Fico e dopo ben quattro mesi, tra l’altro la sua ex fidanzata ha già venduto fotografie e dichiarazioni in esclusiva al settimanale “Chi”. In merito alle dichiarazioni di Raffaella Fico al termine dei Campionati Europei di calcio, Mario Balotelli risponde tramite un comunicato in cui afferma: ”Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese”. E in effetti come dargli torto? Non possiamo sapere se la Fico abbia coscientemente deciso di “incastrarlo”, di certo non ha avuto un comportamento limpido e cristallino, mostrando sin da subito di voler approfittare della situazione.

Mario Balotelli continua: “Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaela Fico. La nostra relazione è finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella non ha avuto più niente a che vedere con la mia vita, sa bene dal momento che ci siamo lasciati, che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c’è stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando sono state dette e scritte cose non vere”.

Super Mario è molto deluso e credo che questo sia più che comprensibile. “Non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco – spiega il calciatore del Manchester City e della Nazionale Italiana – perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Anche perché mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto ed interviste”. Conclude con una frecciata “Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari. Questa è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella”.

Raffaella Fico qualche giorno fa ha detto cose ben diverse, ma in fondo che la ex gieffina tenda a trasformare la realtà non è una novità! Speriamo che Raffaella Fico capisca che è giunto il momento di crescere e di mettere al primo posto il bambino che porta in grembo, lasciando da parte interviste, bugie e soprattutto il mondo del gossip!

2 luglio 2012

Mario Balotelli papà, Raffaella Fico aspetta un bambino

balotelli fico
Mario Balotelli sta per diventare padre, il centravanti della nazionale italiana aspetta un bambino dalla sua compagna, la ex gieffina Raffaella Fico. La bella Raffaella Fico in un’intervista esclusiva al settimanale “Chi” ha dato la notizia, è in attesa del suo primo figlio, il padre è super Mario che ha saputo del bimbo arrivo il giorno prima della semifinale con la Germania agli Europei 2012, partita in cui ha fatto due goal ed ha portato l’Italia in finale!
Mario Balotelli e Raffaella Fico sono una di quelle coppie così improbabili da meritare una fiction su canale Cinque ad ora di pranzo. Si prendono, li lasciano, si tradiscono, litigano furiosamente, si fanno prendere multe stratosferiche e poi tornano insieme. Raffaella Fico si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al Grande Fratello dove è diventata famosa per la sua verginità e soprattutto per il suo essere un po’ stupidina, successivamente ha messo la presunta verginità all’asta per cercare di conservare la notorietà che andava scomparendo con la fine del programma. E’ tornata alla ribalta come fidanzata di Mario Balotelli, il calciatore bresciano color ebano, bello e “dannato” che gioca per il Manchester City.

La notizia, per fortuna, è stata data prima al padre, ma subito dopo la ex gieffina ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Chi” con tanto di foto della pancia. Ecco cosa ha dichiarato Raffaella Fico: “Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: “Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà”: aspetto un bambino. Il tuo bambino”. “Poi si è lasciato andare” “Mi hai dato la notizia più bella del mondo, mi ha detto . E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol”.

Anche se tutti noi e Super Mario, abbiamo appreso la bella notizia solo adesso, la Fico sa di aspettare un bambino da metà maggio, quindi ad occhio e croce potrebbe essere già al terzo/quarto mese di gravidanza. Sulle pagine di “Chi” ha dichiarato: “Ho scoperto di essere incinta a metà maggio. Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore. Stiamo tentando di ricostruire il nostro rapporto, Mario non ha mai smesso di amarmi, voleva tenermi lontano per altre ragioni”.

La Fico spera che questo bambino possa servire a mettere a posto le divergenze con Mario ma è sicura che il calciatore sarà un papà stupendo. “Adesso aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono”.

Mario Balotelli sarà pure immaturo, spendaccione e un po’ irascibile però per lui la famiglia è sacra, adora alla follia la sua mamma adottiva e suo fratello, che è corso ad abbracciare subito dopo la partita con la Germania. Un abbraccio che in fondo ci fa capire che, sotto la scorza dura, è un tenerone!
Balotelli_abbraccio

Parole di Serena Vasta