Marica Pellegrinelli incinta per la terza volta? Il pancino sospetto

Eros Ramazzotti e sua moglie Marica Pellegrinelli sembrerebbero essere in attesa del loro terzo figlio. La coppia, in vacanza a Dubai, si è rilassata al sole e i paparazzi ne hanno approfittato per immortalare la splendida Marica con un pancino alquanto sospetto.

Marica Pellegrinelli incinta per la terza volta? Il pancino sospetto

Marica Pellegrinelli è incinta di nuovo? La modella sfoggia un pancino sospetto, che ha suscitato grande clamore tra gli appassionati di gossip. Di recente Eros Ramazzotti e sua moglie Marica Pellegrinelli si sono concessi alcuni giorni di relax a Dubai, dove hanno trascorso una magnifica vacanza sotto il caldo sole della splendida città araba. I due coniugi si sono divertiti con i loro figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Ma c’è una notizia che ha stupito tutti: pare infatti che la Pellegrinelli sia di nuovo in dolce attesa.

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti, terzo figlio in arrivo?

Presto la cicogna potrebbe passare a trovare Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. La coppia, immortalata in alcune foto durante la loro vacanza a Dubai, sembra infatti aspettare un nuovo bimbo. La bella modella bergamasca, stando alle immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna, mostra un pancino che ha dato adito a numerosi sospetti.

La lieve rotondità che il bikini della Pellegrinelli ha messo in evidenza nasconde forse una nuova gravidanza? Marica ed Eros sono già genitori di due splendidi bambini, Raffaella Maria nata nel 2011 e il fratellino Gabrio Tullio venuto al mondo nel 2015.

Secondo le indiscrezioni, i due piccoli potrebbero presto avere un fratellino o una sorellina in più con cui giocare. Per Eros, inoltre, sarebbe il quarto figlio: è infatti papà di Aurora Ramazzotti, avuta dal suo precedente matrimonio con Michelle Hunziker.
[vedianche type=”gallery” id=”5553″]

Parole di Giulia Sbaffi