Marica Pellegrinelli: biografia e foto

Marica Pellegrinelli è felice e contenta della sua love story con il cantautore italiano Eros Ramazzotti. Lei ha iniziato la sua carriera come modella ma ha anche recitato come attrice.

Marica Pellegrinelli: biografia e foto

Marica Pellegrinelli è diventata famosa e popolare grazie alla sua storia d’amore con un noto cantautore italiano! Chi è? Eros Ramazzotti! Vista la sua giovane età, lady Ramazzotti è già diventata una star del gossip italiano ed è molto seguita anche sul social network Twitter. Ma quanti anni ha? Sbirciando un po’ nella sua biografia, Marica è nata a Clusone in provincia di Bergamo nel 1988 e dopo la maturità ha iniziato la sua carriera come modella a Monaco di Baviera. Guadagnava bene, ma spendeva quasi tutto in corsi di recitazione, di training autogeno e di dizione. Il suo sogno è quello di diventare un’attrice affermata e proprio per questo motivo vorrebbe lavorare con il regista e sceneggiatore turco naturalizzato italiano Ferzan Ozpetek.

La sua vita è cambiata radicalmente quando ha conosciuto Eros Ramazzotti in occasione dei Wind Music Awards all’Arena di Verona nel maggio 2009. In quella occasione l’ex marito di Michelle Hunziker aveva chiesto di essere premiato dalla sexy attrice Monica Bellucci. Ma il manager dell’agenzia della Bellucci gli aveva proposto una modella italiana, bella e giovane: Marica Pellegrinelli! Da quel momento sono inseparabili!

La storia d’amore di Eros e Marica è molto seguita e popolare. Ramazzotti e la Pellegrinelli sono stati pizzicati spesso in vacanza relax e in numerosi eventi vip. Lei è davvero bellissima e sexy! Fisico perfetto e curve da capogiro. Ha una quarta naturale e un Lato B tondo. Occhi azzurri, capelli castani e un’altezza davvero invidiabile: 1.80cm! Non sono da meno le sue misure: 92-62-93!

Marica Pellegrinelli è diventata mamma per la prima volta il 2 agosto 2011 quando è nata Raffaela Maria. Una gioia fantastica per Eros e Marica. La scorsa estate la giovanissima mamma vip ha rubato la scena a molte altre dive alla mostra del cinema di Venezia.

Ora però ci sono altri progetti in cantiere per la bellissima coppia vip. Quali? Marica Pellegrinelli li ha confessati in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Amica: in primis le nozze. “A giugno saranno quattro anni che io ed Eros stiamo insieme – ha dichiarato la modella bergamasca – e naturalmente vorrei che fosse per sempre. Certo, verrà il momento. Lui continua a propormelo. Ma tutte le volte che leggo sui giornali che abbiamo deciso di farlo, mi passa la voglia”.

Ma non c’è solo il matrimonio nei piani dei due genitori vip… “Raffaela è vivacissima e decisamente precoce – ha continuato Marica – Vorrei altri bambini. Con Raffaela non delego. Voglio crescere mia figlia nel migliore dei modi possibili, standole sempre vicino”. E’ per caso incinta?

Però lady Ramazzotti ha un rimpianto: non essersi laureata. “E’ il mio fallimento. Mi sento in colpa con mio padre – ha detto la Pellegrinelli -, che ci teneva tanto, se ci penso mi viene da piangere”. Ora non perdetevi la gallery dedicata a Marica Pellegrinelli!