Mariastella Gelmini è mamma, è arrivata Emma

Mariastella Gelmini ha partorito con un taglio cesareo, ma non ci sono stati problemi di alcun tipo, la mamma e la piccolina stanno bene e sono pronte a farsi coccolare dal papà.

Mariastella Gelmini è mamma, è arrivata Emma

Mariastella Gelmini è diventata mamma, proprio stamattina la piccola Emma è venuta alla luce, pesa quasi 3 kg e sta bene. Tra le gioie della mamma e del papà, Giorgio Patelli, immobiliarista bergamasco, la binba è venuta al mondo, il suo nome è Emma ed è bellissima. Mariastella Gelmini ha partorito con un taglio cesareo, ma non ci sono stati problemi di alcun tipo, la mamma e la piccolina stanno bene e sono pronte a farsi coccolare dal papà.

Al dicastero di viale Trastevere è già stato appeso un bel fiocco rosa per celebrare il lieto evento e per dare il benvenuto alla piccolina. Emma è stata portata dalla cicogna proprio nelle prime ore della mattina.
 

Mariastella Gelmini aveva dichiarato di non voler lasciare il suo posto di lavoro come ministro dell’istruzione, così aveva detto: “È un bell’impegno. Ma non voglio fare la vittima: ci sono tante mamme, in giro per l’Italia, che quotidianamente si sdoppiano benissimo”.
 

Ora che la cicogna ha portato in casa la piccola Emma, staremo a vedere se anche la nostra ministra stakanovista si prenderà qualche tempo per stare accanto alla sua bimba!
 

Auguroni alla neo mamma e benvenuta ad Emma!
 

Foto da:
nuovosoldo.files.wordpress.com
www.viareggino.com
www.repubblica.it
cultura.blogosfere.it
media.panorama.it
partitodemocratico.gruppi.ilcannocchiale.it
claudiocaprara.go.ilcannocchiale.it
locali.data.kataweb.it

 

Parole di Serena Vasta