Mariah Carey ritira il premio ubriaca

Ci risiamo, Mariah Carey è di nuovo ubriaca. La cantante statunitense non ce la fa proprio a non presentarsi "alticcia" durante le uscite in pubblico, ma non avrà qualcuno che le spiega che così fa solo pessime figure e perde credibilità come persona e come artista.

Ci risiamo, Mariah Carey è di nuovo ubriaca. La cantante statunitense non ce la fa proprio a non presentarsi “alticcia” durante le uscite in pubblico, ma non avrà qualcuno che le spiega che così fa solo pessime figure e perde credibilità come persona e come artista. Io penso che concedersi qualche bicchierino di troppo al momento giusto faccia bene, aiuta ad alleggerirsi un pò senza fare danni a nessuno, ma di certo non ci si può presentare ubriache ad un evento importante, no? Certe cose si fanno in casa propria, al massimo in casa di amici fidati!

Mariah Carey si è presentata completamente ubriaca a Palm Springs, in questi giorni c’è stato un importante evento a cui sono accorse moltissime star, il Palm Springs International Film Festival, in cui la cantante è stata premiata per la sua partecipazione in “Precious“.
 

Sul palco la povera Mariah non riusciva a non ridere ed ha dichiarato lei stessa, tra una interminabile risata e l’altra, di essere leggermente ubriaca!
 

Abbraccia il presentatore, ritira il premio e chiede scusa. “Perdonatemi, sono un po’…“. e dalla platea si sente “ubriaca!”… beh come dare torto a chi ha dovuto assistere allo spettacolo penoso!
 

Che ne pensate? Io penso che certe cose andrebbero evitate punto e basta!
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.