Mariah Carey incinta, il primo figlio a 40 anni

Mariah Carey è incinta, la bravvissima cantante è in attesa del suo primo figlio, da tanto tempo cercava una gravidanza e finalmente c'è riuscita, a due anni dal suo matrimonio, adesso è pronta per coronare il suo sogno.

Pubblicato da Serena Vasta Venerdì 4 giugno 2010

Mariah Carey è incinta, finalmente dopo vari anni è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni più grandi, aspettare un bimbo e metter su famiglia! Mariah Carey è una donna di successo, è una cantante, attrice e produttrice discografica statunitense, ma ha anche creato dei profumi, è attiva su tanti fronti, ha voglia di sperimentare e di provare cose nuove, certo con l’arrivo del bebè avrà meno tempo da dedicare a queste cose, ma credo che ogni neo mamma nè sarà entusiasta! Noi le facciamo tantissimi auguri, le donne in gravidanza sono un messaggio estremamente positivo e a noi piacciono tanto!

Mariah Carey è in dolce attesa, lei e il marito Nick Cannon, aspettano un bebè, non sono ancora arrivate dichiarazioni ufficiali ma forse è solo discrezione ed un pò di scaramanzia dato che non sappiamo neanche se abbia superato il primo trimestre.

Anche Mariah Carey è una estimatrice degli uomini più giovani, lei infatti ha 40 anni, ed il maritino Nick Cannon invece ha solo 29 anni, si sono sposati due anni e quindi lui ne aveva solo 27 anni, beh che l’amore non haetà ormai lo sappiamo bene.

Mariah Carey e Nick Cannon si sono sposati nel 2008 alle Bahamas dopo sole sei settimane di fidanzamento, a quanto però la storia procede bene, tanto da decidere di mettere su famiglia!

Auguri!

Foto da:
www.teamworld.it
www.vanitymusic.it
imstars.aufeminin.com
bittenandbound.com
cocoandlowe.com
www.thedreamzone.com
www.topnews.in