Mariacarla Boscono mamma, la top model aspetta un bambino

Mariacarla Boscono è incinta. La splendida top model italiana, protagonista del Calendario Pirelli 2011, diventerà presto mamma del suo primo figlio.

Mariacarla Boscono mamma, la top model aspetta un bambino

Il suo fascino indiscusso l’ha resa una delle top model più amate e richieste di tutto il mondo tanto da essere una delle poche super model provenienti dal nostro paese. Ed ora, seguendo l’esempio di molte sue colleghe, sarà presto mamma. Vi sto parlando di Mariacarla Boscono, immortalata nella foto in alto mentre sfila in passerella ad AltaRoma AltaModa, che per un po’ dovrà mettere da parte passerelle, servizi fotografici e campagne pubblicitarie per calarsi nel suo nuovo ruolo da mamma. Sono sicura che la splendida Mariacarla tornerà ancora più splendida che mai a sfilare dopo il parto?

Per il mondo delle passerelle questo è un periodo davvero prolifico: è di pochi giorni fa la notizia che l’angelo di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio è incinta del suo secondo figlio. Ed, in più, la gravidanza sembra avere un effetto positivo sulla carriera di una modella: Miranda Kerr, dopo la nascita di suo figlio un anno fa, non si è più fermata ed è tornata a sfilare per Victoria’s Secret in forma smagliante.
 
Mariacarla Boscono che, assieme alla splendida Bianca Balti, è una delle poche top model che il nostro paese può vantare, aspetta un bambino dal suo compagno, l’imprenditore italiano Andrea Patti. Gli stilisti sembra proprio che dovranno fare a meno di lei per un po’ a meno che non vogliano farla scendere in passerella con il pancione. 🙂
 
Mariacarla Boscono, che risiede da qualche anno a New York, è la musa di Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy, ed è stata anche testimonial per Roberto Cavalli e Loewe. Sono sicura che la gravidanza porterà fortuna anche a lei e che tornerà, da neo mamma, ad essere ancora più richiesta di prima.

Parole di Ilaria Galli