Maria Sharapova e Grigor Dimitrov si sono lasciati: lui l'ha tradita con una wag [FOTO]

Maria Sharapova e Grigor Dimitrov si sono lasciati per colpa di un tradimento di lui con la wag più famosa della Bulgaria, Nikoleta Lozanova.

Maria Sharapova e Grigor Dimitrov si sono lasciati: lui l’ha tradita con una wag [FOTO]

Maria Sharapova e Grigor Dimitrov si sono lasciati dopo 3 anni d’amore per colpa di un tradimento di lui con la wag più famosa e popolare della Bulgaria: l’ex moglie del calciatore del Lecce Valeri Bojinov, Nikoleta Lozanova. La notizia della fine della loro storia d’amore è stata confermata dal tennista bulgaro Grigor Dimitrov ai media del suo Paese: “Le nostre strade si dividono, ma ringrazio Maria per i meravigliosi momenti vissuti insieme e le auguro tanta felicità e successo nella vita e nel tennis. Per quanto mi riguarda, ora voglio solo pensare a giocare e sono certo che i risultati arriveranno presto”.
In realtà secondo i giornali bulgari, il vero motivo della rottura sarebbe Nikoleta Lozanova. Secondo diversi rumor, la campionessa di tennis Maria Sharapova avrebbe scoperto il tradimento di lui con l’avvenente wag e l’avrebbe prontamente lasciato.

[npgallery id=”7141″]

Diversi giornali bulgari hanno rivelato che Grigor Dimitrov e Nikoleta Lozanova si frequenterebbero da alcune settimane!