Maria Elena Boschi, i look più fashion del Ministro [FOTO]

Il ministro Maria Elena Boschi ha sfoggiato look molto interessanti negli ultimi anni: le foto degli outfit casual ed eleganti più belli.

40
Maria Elena Boschi look

I look del ministro Maria Elena Boschi sono sempre più discussi negli ultimi giorni, outfit molto raffinati per partecipare ai talk show televisivi e agli incontri politici, veri e proprio look da sera per le grandi occasioni e abbinamenti più casual facili da imitare. La Boschi sembra sapere molto bene quando puntare su tinte evergreen e quando osare giocando con le tinte pastello: rivediamo insieme i suoi look più belli.

Maria Elena Boschi: i look casual

I look casual della Boschi

Maria Elena Boschi è una delle donne di cui si parla più spesso negli ultimi tempi, personaggio politico di spicco legato al partito Democratico, di recente oggetto di parecchie polemiche a causa del ruolo rivestito da suo padre, Pierluigi Boschi, a capo della Banca Popolare Dell’Etruria. Ma il ministro Boschi è anche un personaggio di spicco dal punto di vista fashion. Negli ultimi anni l’abbiamo vista spesso in tv e presente a tantissimi eventi durante i quali i media l’hanno immortalata con indosso capi più o meno fashion.

Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la Boschi sa bene come mixare capi casual con dettagli molto chic. Onnipresenti in tutti i suoi outfit le scarpe con tacco, e in particolare le dècolletès a punta stretta o tonda che sembra adorare. In più di un’occasione l’abbiamo vista comparire con camicie di seta in toni tenui abbinate a pantaloni raffinati con le pinces, look che alterna a quelli con jeans stretti sulla caviglia, pumps con stiletto alto e giacche di pelle di carattere. Molto interessanti anche gli outfit con blazer pastello, tendenza fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016.

Maria Elena Boschi: i look eleganti

I look eleganti di Maria Elena Boschi

Ma come è facile immaginare, gli eventi in cui indossare capi più sofisticati non mancano di certo. Il tubino nero, evergreen con una lunga storia alle spalle, è la prima scelta di Maria Elena Boschi per tutte le occasioni in cui un capo più raffinato è richiesto: dalle sedute nelle Aule di Governo alle convention per le quali è spesso uno degli oratori, il ministro punta spesso su abiti in total black principalmente dalla lunghezza sul ginocchio che abbina a scarpe in tinta, e in alcuni casi anche a pumps rosse più eccentriche.

Il rosso è anche il suo colore preferito per gli abiti da sera, modelli lunghi e ariosi cui soprattutto durante la stagione estiva ha alternato vestiti color corallo più intenso. Colli di pelliccia, orecchini di perle o forme pendenti più particolari abbelliscono sempre i suoi outfit, il tutto condito con un make up raffinato senza troppi eccessi.

Qual è il look più fashion di Maria Elena Boschi secondo voi?