Di Maria Rosaria De Benedictis | Venerdì 1 settembre 2017

Il look di Maria Elena Boschi a Venezia ha conquistato proprio tutti, la sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio è arrivata sul red carpet della cerimonia di apertura del prestigioso Festival del Cinema di Venezia 2017 e ha catturato tutti i flash, in tanti infatti l’hanno persino scambiata per una delle star più attese al Lido. Per lei un bellissimo abito nero sofisticato e chic, ma diamo uno sguardo ai dettagli del suo look più da vicino.
Il Festival del Cinema di Venezia 2017 è uno degli eventi italiani più attesi, un’occasione per attrici, modelle e anche per vip non legate al mondo dello spettacolo per sfilare sul tappeto rosso indossando creazioni da sogno.
[npleggi id=”56945″ testo=”Festival del Cinema di Venezia 2017: i look delle star al lido”]
In occasione della cerimonia di apertura del Festival del Cinema di Venezia 2017 ecco comparire sul red carpet anche diverse personalità legate al mondo della politica italiana, dal Ministro della Cultura Dario Franceschini insieme alla bellissima moglie Michela Di Biase a Renato Brunetta con la moglie Tommasa Giovannoni Antonioni, ma è lei la vera protagonista della prima serata del Festival: Maria Elena Boschi arriva sul red carpet insieme al fratello Pier Francesco e viene subito scambiata per una star.
Indossa un raffinato abito nero che scivola con grazia sulle sue forme, abbellito da una bretella unica e abbinato a sandali con tacco in tinta e a un’acconciatura alta e raffinata. Un look da vera regina di stile.
[npleggi id=”39605″ testo=”Maria Elena Boschi, i look più fashion del Ministro”]
[vedianche type=”gallery” id=”11179″]
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.