Maria De Filippi: novità sul Trono Gay e Temptation Island Vip in arrivo

L’autunno di Maria De Filippi sarà ricco di grandi novità. La conduttrice svela alcune delle sorprese in arrivo, tra cui Temptation Island Vip e una coppia famosa ospite di C’è posta per te. Infine la De Filippi rompe il silenzio sul Trono Gay: verrà rinnovato anche nella prossima edizione di Uomini e Donne?

Maria De Filippi: novità sul Trono Gay e Temptation Island Vip in arrivo

Maria De Filippi: novità sul Trono Gay e Temptation Island Vip in arrivo. I prossimi mesi saranno davvero impegnativi, per Maria De Filippi, che ha svelato in anteprima sul nuovo numero del settimanale Chi – in edicola dal 26 luglio – alcune sorprese sul palinsesto autunnale e invernale di Canale 5. Le novità riguardano la nuova stagione di Uomini e Donne, alcuni ospiti inattesi a C’è posta per te e l’arrivo di Temptation Island Vip.

Uomini e Donne, le dichiarazioni di Maria sul Trono Gay

Di recente si è molto parlato sulla possibilità di sospendere il Trono Gay ancor prima di arrivare alla sua seconda stagione. Il tutto a causa delle grandi polemiche suscitate dalla storia di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne.

Pare infatti che Claudio abbia ingannato tutti, continuando la sua storia d’amore con Juan Fran Sierra mentre era seduto sul trono. Lo ha rivelato il suo ex fidanzato, mentre il bel Sona continua a smentire tutto e a parlare di sentimenti nei confronti di Mario Serpa, la sua scelta a Uomini e Donne.

Maria De Filippi ha finalmente deciso di rompere il silenzio sulla questione: la conduttrice ha rivelato che il Trono Gay si farà. L’enorme successo ottenuto nella scorsa edizione “è stato tale che Maria ha deciso di rinnovare la scommessa” – rivela in anteprima Gabriele Parpiglia.

C’è posta per te: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Si passa poi a parlare di C’è posta per te, una delle trasmissioni di grande successo della regina di Canale 5. Il programma tornerà in onda il sabato in prima serata durante la prossima stagione, e porterà delle grandi sorprese.

Tra gli ospiti compariranno infatti due volti molto amati dal pubblico: Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi. Il celebre stilista non ha mai acconsentito ad apparire in televisione, quindi questa sarà una novità assoluta per tutti i follower della coppia. E magari porteranno con sé la lieta novella di una nuova gravidanza

L’arrivo di Temptation Island Vip

Infine una rivoluzionaria decisione di Maria De Filippi: introdurre un nuovo reality show dedicato ai vip. Dopo aver tramutato il Grande Fratello in una versione per celebrità, Canale 5 ci riprova con Temptation Island.

A dare la spinta a questa new entry è il grande successo della trasmissione estiva di Mediaset, che ha raggiunto i 4 milioni di telespettatori e un picco di share del 30%. Sono tantissimi coloro che hanno assistito al sorprendente falò di Ruben e Francesca, per non parlare di quelli che si sono stupiti dello sfogo amaro di Sara e del relativo colpo di scena finale.

Arriva dunque la versione di Temptation Island dedicata ai personaggi famosi. Quali saranno le coppie vip che decideranno di mettersi alla prova e di giocare con il fuoco?
[vedianche type=”gallery” id=”4011″]

Parole di Giulia Sbaffi