Maria De Filippi ha scelto la sua erede? Ecco di chi si tratta...

Bomba in arrivo a Mediaset: le indiscrezioni puntano dritte a una "erede" di Maria De Filippi nel cuore dei programmi del Biscione!

Maria De Filippi ha scelto la sua erede? Ecco di chi si tratta…

Foto Instagram | @mariadefilippi_officialpage

Bomba a Mediaset in arrivo! Secondo succose indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe scelto la sua erede, o meglio qualcuno ai vertici del Biscione avrebbe deciso di assegnare un posto di pari peso a un’altra regina del piccolo schermo. Di chi si tratta? Scopritelo insieme a noi!

Chi è l’erede di Maria De Filippi a Mediaset

Corre voce che ai vertici di Mediaset sia stata individuata l’erede della regina della tv, Maria De Filippi. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo, si tratterebbe di un’altra famosa conduttrice di Canale 5, volto femminile tra i più quotati in seno all’architettura del Biscione. Stiamo parlando di Silvia Toffanin, che gli ultimi rumor vorrebbero pronta a irrobustire il suo ruolo e ad avere ulteriori spazi televisivi finendo per avere lo stesso peso di Queen Mary nel piccolo schermo!

Attualmente non è chiaro se si tratti, come si vocifera, di un piano dall’alto – si dice che sarebbe Piersilvio Berlusconi, marito della stessa Toffanin – a trainare il progetto di vederla sempre più presente nei palinsesti oltre la parentesi di Striscia la Notizia e lo storico talk Verissimo.

Stando ai gossip, sarebbe un piano “ambizioso” volto a portare Silvia Toffanin tra le regine indiscusse della tv italiana. Certo è che il raddoppio del suo appuntamento con Verissimo, passato dal solo sabato al. bis della domenica pomeriggio, potrebbe essere un chiaro sintomo del cambiamento che avanza…

Parole di Giovanna Tedde