Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, vacanze insieme sullo yacht della conduttrice

Filippo Bisciglia è stato pizzicato su una barca al largo di Ansedonia in buona compagnia: con lui la compagna Pamela Camassa e la proprietaria dello yacht, Maria De Filippi, che con la sua 'Fascino' ha prodotto il reality dell'estate, Temptation Island

Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, vacanze insieme sullo yacht della conduttrice

Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, vacanze insieme sullo yacht per la conduttrice e il suo “pupillo”. Dopo l’incredibile e inaspettato successo di “Temptation Island”, un po’ di sano relax per il conduttore romano. Filippo Bisciglia è stato pizzicato dal settimanale Chi su una barca al largo di Ansedonia in buona compagnia: con lui la compagna Pamela Camassa e la proprietaria dello yacht, Maria De Filippi, che con la sua “Fascino” ha prodotto il reality “sbanca ascolti” dell’estate.

Maria De Filippi ospita Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sul suo yacht

[facebook code=”https://www.facebook.com/tgcom24people/posts/700700370129556″]
Da sempre Maria De Filippi ama costruire rapporti di amicizia con i suoi collaboratori, che spesso invita per le vacanze nella sua casa di Ansedonia.

Questa estate è toccato al conduttore Filippo Bisciglia accompagnato dalla storica fidanzata Pamela Camassa.

I due, a quanto rivela Chi, si sono ritrovati dopo un periodo di crisi e proprio a cospetto di Queen Mary avrebbero conquistato una nuova serenità.

Il successo di Temptation Island

Tra un tuffo e un giro in moto d’acqua, sicuramente Maria e Filippo hanno trovato il tempo di complimentarsi a vicenda per il successo di auditel di Temptation Island, che quest’anno si è imposto come programma di punta dell’estate, con quasi il 25% di share e oltre quattro milioni di telespettatori.

Parole di Monica Monnis