Margot Sikabonyi mamma: è nato il piccolo Bruno James [FOTO]

Margot Sikabonyi, alias Maria, una delle protagoniste del serial tv Un Medico in Famiglia è diventata mamma del piccolo Bruno James.

Margot Sikabonyi mamma: è nato il piccolo Bruno James [FOTO]

Margot Sikabonyi, l’attrice nota come Maria Martini nella storica serie televisiva della Rai Un medico in famiglia è diventata mamma per la prima volta del piccolo Bruno James il 17 maggio scorso, anche se la notizia è stata resa nota soltanto nelle ultime ore. Una scelta che è stata condivisa da tanti altri personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale. Il neo papà vip, il giovane imprenditore di Milano Jacopo Lupi, è al settimo cielo.
Dopo due anni e mezzo d’amore, Margot Sikabonyi e Jacopo Lupi hanno coronato il loro sogno d’amore formando una famiglia. Margot Sikabonyi aveva annunciato di essere incinta all’ottavo mese di gravidanza al settimanale Di Più: “Sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me. Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità”.

Margot Sikabonyi, uno dei volti più amati di “Un medico in famiglia” che narra le vicende della famiglia Martini dove lei interpreta il personaggio della bella Maria, aveva anche rivelato che nella decima stagione del serial tv non ci sarà. La ragione dell’abbandono del suo personaggio risiede sicuramente nel voler vivere i primi mesi del bambino in tranquillità. Le riprese della prossima stagione di Un medico in famiglia sono infatti previste in estate, ma la scelta di non continuare a recitare nei panni di Maria Martini risiedono anche dalla voglia di un cambiamento. Del resto Margot ha vestito quei panni da quando aveva quattordici anni e lo ha mantenuto per nove edizioni. Come non ci sarà neanche Giorgio Marchesi, suo compagno nelle ultime due stagioni della fiction, che attualmente è sul piccolo schermo in un’altra grande fiction della Rai, Una grande famiglia 3.

La relazione di Margot con Jacopo va a gonfie vele. Tenuta al riparo dai riflettori con un’attenzione particolare al rispetto della privacy della loro vita a due, i paparazzi avevano sempre fatto fatica a carpirne segreti e novità. L’attrice, nata da madre canadese e da padre ungherese, per ora si dedicherà al figlio. Auguri ai genitori vip e un caloroso benvenuto al piccolo Bruno James anche da parte della nostra redazione!

Parole di Anna Franceschi