Margareth Madè incinta di Giuseppe Zeno: le foto del pancione

Margareth Madè è incinta di Giuseppe Zeno e le foto del pancione fanno subito il giro del web! La coppia sempre molto riservata non può più nascondere il lieto evento: come dimostrano gli scatti pubblicati da Diva e Donna, i due attori saranno presto genitori

Margareth Madè incinta di Giuseppe Zeno: le foto del pancione

Margareth Madè è incinta di Giuseppe Zeno e le foto del pancione fanno subito il giro del web! La coppia sempre molto riservata non può più nascondere il lieto evento: come dimostrano gli scatti pubblicati da Diva e Donna, i due attori saranno presto genitori! Margareth e Giuseppe sono insieme dal giugno 2015 e si sono sposati in gran segreto lo scorso agosto in Sicilia e ora sono pronti ad allargare la famiglia.

Il parto in estate

Qualche tempo fa l’attore sex symbol di tante fiction di successo aveva parlato del suo desiderio di paternità: “Una famiglia è sempre stato il mio sogno. Diciamo che si prende quello che il buon Dio ci vuole mandare. Siamo pronti e quando arriverà saremo felicissimi”.
Il parto dell’attrice di Baaria e concorrente della penultima edizione di Ballando con le stelle è previsto per l’estate prossima. I due hanno sempre vissuto la relazione lontano dai riflettori e sicuramente sarà così anche per la gravidanza della bellissima Margareth. Tanti auguri alla coppia vip!

Parole di Monica Monnis