Maretta tra Ilary Blasi e la D'Urso? La conduttrice de Le Iene: 'Barbara è bravissima'

Da giorni si parlava di una presunta crisi tra le due conduttrici, a causa della nuova edizione del Grande Fratello appena iniziata. A sciogliere ogni dubbio è stata Ilary Blasi, che nel corso della puntata di ieri de Le Iene ha regalato un bel complimento a Barbara D’Urso.

58
Barbara D'Urso

Altro che crisi tra Ilary Blasi e Barbara D’Urso: la conduttrice de Le Iene si complimenta con la sua collega. Due giorni fa ha avuto inizio, dopo tre lunghi anni di pausa, il Grande Fratello 15. Questa edizione sarà capitanata da Barbara D’Urso, cui spetta il compito di riportare sulla cresta dell’onda un reality per il quale l’interesse del pubblico stava via via scemando. Nelle ultime settimane si è molto parlato della presunta rivalità tra la D’Urso e la sua collega Ilary Blasi. Cosa c’è di vero in queste voci?

Ilary Blasi in crisi con Barbara D’Urso? La risposta

Secondo alcuni, Ilary Blasi sarebbe arrabbiata con Barbara D’Urso proprio a causa del GF 15. La conduttrice del reality show quest’anno ne è anche autrice e ha quindi potuto dire la sua nel processo decisionale che ha portato alla scelta dei concorrenti.

E Barbara ha deciso di portare nella casa del Grande Fratello non solo personaggi sconosciuti, ma anche qualche semi-vip. C’è chi ha visto, in questa scelta, un modo per scimmiottare il GF Vip, che nelle sue due prime edizioni è stato condotto proprio da Ilary Blasi.

Le voci in merito a questa rivalità si sono fatte sempre più pressanti, così ieri sera a Le Iene la Blasi ha deciso di farne piazza pulita. “Ieri è iniziato il Grande Fratello con la bravissima Barbara D’Urso” – ha dichiarato la conduttrice, facendo un bel complimento alla sua collega.

Inutili i tentativi della sua spalla Teo Mammuccari, che voleva rinfocolare la polemica. Il conduttore si è presentato sul palco de Le Iene con un televisore rotto, esclamando: “Ieri stavamo guardando il GF tutti insieme ed ecco cosa ha fatto Ilary”. Ma la sua compagna di trasmissione non ha battuto ciglio.

Parole di Giulia Sbaffi