Marella: la nuova collezione per la Primavera 2020

La primavera 2020 è in arrivo e il noto brand d'abbigliamento femminile non ci ha deluso. Ecco le novità principali

Marella: la nuova collezione per la Primavera 2020

Foto Shutterstock | lentamart

Con l’arrivo di questa strana primavera e la lista delle attività da poter svolgere significativamente ridotta una certezza rimane: lo shop online. Noi di Pourfemme abbiamo dato un’occhiata al catalogo di Marella per l’abbigliamento e oggi abbiamo voglia di aggiornarvi sulla collezione primavera-estate 2020. Preparatevi allo shopping e tenetevi pronte a sfoggiare i vostri look in giro non appena avremo superato questo periodo, che si tratti di look eleganti o sportivi, da giorno o da sera, gli abiti di Marella sapranno soddisfarci.

Look safari (di città)

I colori neutri e le linee minimal e un po’ maschili sono trend intramontabili, tanto che verrebbe più da chiamarli classici di tendenza che relegarli a moda passeggera. Marella propone abiti di un beige caldo, vicino al color cipria, con pantaloni a palazzo in versione longuette, cioè a metà polpaccio, gonne-pantalone, camicie con tasche e abiti chemisier con cinture in vita. Le stesse cinte rifiniscono i pantaloni a sacchetto a vita alta che, come gli altri capi della collezione, sono realizzati in tessuto laminato a finitura lucida. Un modo per conciliare sportività ed eleganza e dar vita a look adatti a donne mature ma giovanili e a giovani donne mature.

Marella: abbigliamento in denim e look azzurri

Un’alternativa ai nude look sono i capi in denim e quelli bianchi e azzurri della collezione. Il total denim si trova un po’ ovunque ormai e anche Marella non delude in fatto di proposte. Chemisier o jumpsuit di jeans con fiocco in vita e jeggins a sigaretta si affiancano a completi con gilet o blazer e pantaloni in azzurro e blu elettrico (ricordatevi che il blu è il colore dell’anno secondo Pantone!). Le linee scivolate si adattano a tutte le corporature, gli abiti di Marella sono famosi anche per questo d’altronde! Che si tratti di una giornata di lavoro o di un sabato pomeriggio in giro con le amiche o la famiglia, allora, il bianco e l’azzurro andranno benissimo e ci faranno pensare all’estate.

Eleganza serale

View this post on Instagram

Blossomin’ ??? Shop Marella #TrendDiary on Marella.com #Marella

A post shared by MARELLA (@marella_official) on

Se siete in cerca di un abito un po’ più elegante o di un capo da indossare per quella occasione importante, Marella suggerisce abiti in organza o chiffon in nero, ciclamino o rosa antico, vestiti dal taglio a toga con intrecci sotto il seno e monospalla arricciati, sia in versione lunga che al ginocchio. Gonne plissettate o abiti smanicati con collo a taglio sportivo o a triangolo, fantasie fiorate, tipiche della primavera, e capi dal taglio classico per chi non è troppo amante dei cambiamenti. Niente di troppo impegnativo quindi: la raffinatezza del non esagerare.

Leggi anche: La collezione estiva di Luisa Spagnoli, colorata e portabile