Mare Fuori 4 si farà: cosa sappiamo della nuova stagione

Mare Fuori 4 si farà! Fresche di conferma, andiamo subito a vedere tutte le anticipazioni emerse sulla prossima stagione dell'amatissima serie!

Mare Fuori 4 si farà: cosa sappiamo della nuova stagione

Foto Instagram | ivansilvestrini

Siete pronte? La quarta stagione di Mare Fuori si farà e la conferma arriva dal regista Ivan Silvestrini, che con una foto sui social ci mostra un antipasto esclusivo della sceneggiatura! Ecco tutto quello che sappiamo finora sul prossimo capitolo della serie amatissima ambientata a Napoli (e se non avete mai visto un episodio, ecco perché guardarla)…

Mare Fuori 4: tutto quello che sappiamo adesso

mare fuori
Foto Instagram | ivansilvestrini

Le riprese di Mare Fuori 4 dovrebbero prendere il via a breve, e una piccola anteprima di Ivan Silvestrini sui social, con uno scatto che ritrae il titolo della nuova stagione, ci lascia pregustare un altro imperdibile capitolo della serie che ci terrà incollate allo schermo!

I nuovi episodi ci saranno, come annunciato ufficialmente dal regista, anche se adesso non sappiamo cosa contiene la bozza della sceneggiatura la cui copertina ha fatto il giro del web dopo il post di Silvestrini.

Dopo il grande successo della serie, i fan erano rimasti con l’acquolina in bocca, sospesi in attesa di conoscere se ci sarebbe stata una stagione 4 e con quali sorprese.

Ebbene, la conferma ci apre le porte del sogno e in queste ore tantissimi si chiedono cosa succederà nella nuova trama.

Per quanto riguarda il cast, l’attrice Ludovica Coscione tornerà a indossare i panni di Teresa e avrebbe anticipato che a maggio inizieranno le riprese.

Ci sarebbe già una certezza, nel mare delle ipotesi, che riguarda la data di approdo di Mare Fuori 4 su Netflix: non sarà prima del 2024, precisamente a febbraio!

Inutile dire che sui social è già partita la caccia agli indizi sull’evoluzione della trama e sul futuro dei protagonisti.

Sicuramente ne vedremo delle belle e ci saranno parecchi colpi di scena, ma al momento resta tutto top secret e non si riesce ad andare oltre alla pura immaginazione su ciò che ne sarà dei volti amati della serie.

Parole di Giovanna Tedde