Marco Simoncelli è morto, i saluti degli amici e dei fan

Marco Simoncelli è morto ieri sulla pista di Sepang ucciso da un incidente mortale sulla sua moto. Ecco le frasi di saluto degli amici e dei fan che lo hanno conosciuto e gli volevano bene.

simoncelli morto

Il grande campione Marco Simoncelli è morto, ieri mattina ha avuto un terribile incidente sulla pista di Sepang in Malesia e non c’è stato niente da fare. Il giovanissimo pilota a soli 24 anni ha lasciato la sua famiglia, gli amici e tutti i fan, inoltre la cosa terribile è che l’incidente è avvenuto sotto gli occhi del padre e della fidanzata Kate Fretti con cui Sic aveva una storia da 5 anni. Noi di Pour Femme ci uniamo alle condoglianze e ai saluti che tutti i nostri lettori hanno rivolto al grande pilota scomparso troppo presto.

Il tempo per le polemiche non è questo e lo sappiamo, ieri tra le mille cose che sono state dette una mi ha colpito e cioè che è vero che c’è troppa tecnologia, ci si deve spingere sempre oltre il limite del limite e questo non giova a nessuno. La morte di Sic è stato un incidente ma perchè quelle ruote non sono andate verso l’esterno?
 
Noi salutiamo con affetto Marco Simoncelli e ci uniamo alle parole di amore e amicizia che gli hanno rivolto tanti vip, da Valentino Rossi a Jovanotti.
 

Parole di Serena Vasta