Marco Mengoni in concerto, le tappe del Re Matto Tour 2010

Per tutti i fans di Marco Mengoni che hanno voglia di vederlo al più presto dal vivo, ecco un elenco delle tappe del suo “Re Matto Tour 2010″ , che attraverserà tutta la nostra penisola nei mesi estivi. Dopo X-Factor, e Sanremo 2010 è giunto il momento di esibirsi dal vivo, davanti ai suoi fans!

Marco Mengoni in concerto, le tappe del Re Matto Tour 2010

Per tutte le ragazze che sono innamorate perse di Marco Mengoni e hanno voglia di vederlo al più presto dal vivo, ecco un elenco delle tappe del suo tour che attraverserà tutta la nostra penisola nei prossimi mesi. Non vi resta che trovare il concerto più vicino a casa vostra, chiamare a raccolta le amiche ed acquistare i biglietti per il “Re Matto Tour 2010″ . Dopo la vittoria di X-Factor, e la straordinaria partecipazione a Sanremo 2010 in cui si è classificato al terzo posto tra i cantanti arrivati in finale, è giunto il momento di esibirsi dal vivo, davanti ai suoi fans!

Ecco tutte le date dei prossimi concerti di Marco Mengoni live in tour in Italia per il Re Matto Tour Primavera-Estate 2010, che ci dispiace notare come, per il momento, non abbia previsto prima di settembre tappe nel sud Italia, fatta eccezione per qualche concerto.
 
Roma 4 e 6 Maggio
Cesena 9 Maggio
Firenze 10 Maggio
Padova 13 Maggio
Pordenone 14 Maggio
Canepina (VT) 16 Maggio
Napoli 19 Maggio
Torino 21 Maggio
Genova 15 Luglio
Marina di Massa (Massa Carrara) 18 Luglio
Santa Margherita Ligure 5 Settembre
Luogosanto (Olbia Tempio) 8 Settembre
 
Foto:
www.mondoreality.com