Marcie bag di Chloè: il nuovo must delle star

La Marcie bag di Chloè è una borsa in pelle realizzata in tanti colori e versioni diverse, fa parte della collezione primavera estate 2010 ed è una delle it bag dell'estate., è stata scelta da Rachel Bilson, Jessica Alba e Katie Holmes.

Marcie bag di Chloè: il nuovo must delle star

Una delle it bag indiscusse della primavera estate 2010 è certamente la Marcie Bag di Chloè, una borsa che sin dalle sue prime apparizioni in pubblico si è imposta come un must have e dato che le star non fanno nessuna fatica per aderla tra le mani ecco che siamo di fronte ad una mania, tutte la amano e tutte la vogliono e tra queste troviamo tre fashioniste per eccellenza: Rachel Bilson, Jessica Alba e Katie Holmes che la scelgono praticamente sempre e che non riescono proprio a lasciarla a casa!

La Marcie bag di Chloè è una borsa in pelle realizzata in tanti colori e versioni diverse, fa parte della collezione primavera estate 2010 ed è una delle it bag dell’estate.
 

Oggi vediamo la Marcie bag di Chloè tra le mani di Rachel Bilson, Jessica Alba e Katie Holmes. Tre donne, tre stili completamente diversi, ognuna di loro la personalizza e la rende un accessorio alla moda, fashion e irrinunciabile!
 

Rachel Bilson porta questa borsa con i jeans, un maglioncino ed una pashmina lunghissima, Katie Kolmes la indossa con i jeans a pinocchietto, un maglioncino e delle scarpe francesine, Jessica Alba invece indossa degli shorts in denim, infradito ed una canotta con una stampa paesaggistica.
 

ss10 chloe
 

Parole di Serena Vasta