Marc Jacobs sostiene la ricerca per la lotta al cancro con una borsa in edizione limitata

Marc Jacobs sostiene la ricerca per la lotta al cancro con una borsa in edizione limitata che tutte noi dovremmo acquistare per sostenere e combattere questa importante battaglia.

Marc Jacobs sostiene la ricerca per la lotta al cancro con una borsa in edizione limitata

Marc Jacobs sostiene la ricerca per la lotta contro il cancro e lo fa con una borsa in edizione limitata presentata dalla bellissima modella Georgia May Jagger. Jacobs infatti sostiene il progetto ‘Fight Like a Girl‘: il 100% del ricavato della vendita della borse sarà devoluto alla ricerca per la lotta e la cura del cancro al seno in collaborazione con Fashion Targets Breast Cancer che ha coinvolto molto spesso i personaggi del mondo della moda per scopi benefici. Un’idea davvero bellissima e una borsa sfiziosa, perfetta per l’estate e per fare anche del bene!

“Combatti come una ragazza” : ecco il messaggio della simpatica Miss Marc, che ovviamente è disegnata anche sulla borsa proposta per beneficenza. La borsa è in vendita a 35 € on-line e in tutti i negozi Brown Thomas. Fondo blu per la shopping in cotone che ha come soggetto Miss Marc la bambina-bambolina, sempre presente sugli accessori della linea giovane di Marc Jacobs. Una lotta, quella contro il cancro al seno, che tutte noi dobbiamo combattere e vincere insieme a tante altre battaglie.