Marc Jacobs proclama il suo amore per Prada dalle pagine di Industie Magazine!

Marc Jacobs posa per gli scatti di Industrie Magazine indossando i modelli più belli degli abiti da donna della collezione autunno inverno 2011-2012 di Prada, look eccentrici ma bellissimi.

Marc Jacobs proclama il suo amore per Prada dalle pagine di Industie Magazine!

Marc Jacobs è senza ombra di dubbio un uomo eccentrico e magari la sua posizione al vertice della maison Louis Vuitton glielo permette anche, ma che le stranezze siano più o meno guidate da una logica commerciale, ditemi, come si fa a non adorare quest’uomo? Eccolo mentre posa per un servizio per Industrie Magazine indossando capi della collezione Prada, e fin qui, tutto ok, no? Beh, sappiate che quelli che troverete nelle immagini sono capi da donna!

Marc Jacobs sembra aver preso una posizione ben precisa in questo periodo in cui sono stati ricorrenti gli “screzi” tra i giganti nel settore della moda, così dopo le critiche mosse all’ultima collezione di Miuccia Prada da Giorgio Armani, Marc Jacobs ha deciso di mettere in chiaro da che parte sta! Più chiaro di così!
 
Del resto solo pochi mesi fa lo abbiamo visto sfilare per New York con una gonna Prada dalla collezione primavera/estate 2011, la sua passione non è poi così nascosta, però non si può neanche negare la sua capacità creativa, sue le creazioni più belle e interessanti ogni anno!
 
Così eccolo fotografato in un guardaroba mentre indossa capi della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Prada e la stessa Miuccia lo ha definito perfetto ed elegante nei suoi outfit!
 
Gonne, abiti e pellicce, il nostro stilista non si è privato di niente e magari vi starete facendo una bella risata come me, però si sa, nella moda funzionano solo i messaggi forti, no?