Marc Jacobs: l'abito di Christina Ricci

Oggi vediamo Christina Ricci indossare un abito da sera Marc Jacobs della collezione primavera estate 2010. Ormai lo sapete che io sono perdutamente innamorata di Marc Jacobs ma questo abito da sera è oggettivamente favoloso.

Marc Jacobs: l’abito di Christina Ricci

 

Mi piace molto vedere come le star riescano ad indossare con disinvoltura gli abiti meravigliosi che ci hanno fatto sobbalzare il cuore durante le sfilate. Dopo aver visto l’abito Valentino indossato da Lady Gaga, oggi passiamo ad un mood molto più chic, e vediamo Christina Ricci indossare un abito da sera Marc Jacobs della collezione primavera estate 2010. Ormai lo sapete che io sono perdutamente innamorata di Marc Jacobs ma non è mica colpa mia se lui fa sempre centro, questo abito da sera è oggettivamente favoloso.

L’abito scelto da Christina Ricci lo abbiamo visto sulle passerelle parigine in occasione delle sfilate di primavera a cui Marc Jacobs ha partecipato sia con la linea principale Marc Jacobs che con la linea giovane Marc by Marc Jacobs. La bella attrice di origini italiane ci ha visto bene ed ha scelto uno degli abiti più bella della stagione.
 

L’abito da sera Marc Jacobs è realizzato in chiffon bianco con una sottanina in color cipria, è elegante e raffinato e presenta vari rusches delineate da bordini neri che danno un bel senso di movimento, la scollatura non è molto pronunciata quasi a prediligere una donna molto più eterea che sexy.
 

L’unica cosa che stona un pò nel look di Christina Ricci è il rossetto, decisamente troppo acceso, ma per il resto è perfetta.
 

Foto da:
fashionisima.es
 

Parole di Serena Vasta