Marc Jacobs e Naomi Campbell su Stern magazine

Marc Jacobs e Naomi Campbell sono i protagonisti ultra glamours di un servizio fotografico su Stern magazine, posano insieme e sono assolutamente irresistibili!

Marc Jacobs e Naomi Campbell su Stern magazine

Marc Jacobs e Naomi Campbell posano insieme per un servizio fotografico su Stern magazine, per il numero autunnale che sono certa andrà a ruba! Marc Jacobs è uno stilista amatissimo da noi di Moda Pour Femme, è geniale e ne sa una più del diavolo, e non ci sono altre parole per descriverlo. Marc oltre ad essere un bravissimo stilista che gestisce due linee personali e lavorare per Louis Vuitton si diletta anche a fare da modello e a posare per servizi fotografici.

Marc Jacobs e Naomi Campbell sono i protagonisti della copertina e di un servizio su Stern magazine, l’editoriale è carino e divertente e devo dire che riscatta un po’ l’immagine che si tende ad associare alla Pantera Nera, che non fa nulla per rendersi meno antipatica, occorre precisarlo.
 

Naomi Campbell indossa degli stivali alla corsara rosa shocking, Marc Jacobs invece indossa una gonna nera, la usa abbastanza spesso, tanto che sta diventando difficile non farci caso!
 

Nella fotogallery trovate le immagini dell’editoriale e del servizio fotogradico molto glamour e chic, che vi strapperà un sorriso, ne sono certa!
 

Vi è piaciuto? Che ne pensate?
 

Parole di Serena Vasta