Marc Jacobs: Dakota Fanning per il profumo "Oh Lola"

In questi giorno sono circolate delle foto che dovrebbero essere di Marc Jacobs che a quanto pare ha scelto l'attrice Dakota Fanning come testimonial per il profumo "Oh Lola".

Marc Jacobs: Dakota Fanning per il profumo “Oh Lola”

Dakota Fanning continua a collezionare successi, a quanto pare la bella vampira di Twilight è stata scelta da Marc Jacobs come nuova testimonial della fragranza “Oh Lola“. In realtà queste fotografie non so se sono ufficiali, se sono un fake, ma sembrano ben fatte e perfettamente in linea con lo stile frou frou e sbarazzino che accomuna lo stilista newyorchese e la giovane attrice americana che ha conquistato tutti con la sua bravura.

Queste foto sono rimbalzate da un blog all’altro, da un sito all’altro e adesso sono approdate anche da noi su Moda Pour Femme, io spero che siano le nuove foto dell’advertising perchè sono proprio belle!
 

“Oh Lola” di Marc Jacobs presenta il flacone il classico design romantico e divertente a cui ci ha abituate Marc Jacobs, il profumo Lola, con il packaging viola è bellissimo e fantastico, questo è in rosa ma non so se si tratta di una riedizione della stessa fragranza o di una nuova.
 

Speriamo che “Oh Lola” abbia davvero una campagna pubblicitaria con la bellissima Dakota Fanning, il suo viso “pulito” e sbarazzino è la migliore immagine possibile per Marc Jacobs.
 

Voi che ne pensate? Vi piace?

Parole di Serena Vasta