Marc by Marc Jacobs, lo store di Milano

Da quasi un mese ormai a Milano c'è un nuovo punto di ritrovo per le amanti dela moda: Marc Jacobs infatti è finalmente arrivato nel capoluogo lombardo! In piazza del Carmine, all'interno del meraviglioso e suggestivo quartiere Brera, sorge infatti il nuovissimo store della collezione giovane Marc by Marc Jacobs. Il nuovo tempio dello shopping per le fashion victim milanesi è un negozio molto colorato e moderno, dove è possibile trovare anche diverse occasioni a prezzi ridotti. E dopo una buona dose di shopping, cosa c'è di meglio di uno spuntino nel café che si trova proprio all'interno del negozio?

Marc by Marc Jacobs, lo store di Milano

Da quasi un mese ormai a Milano c’è un nuovo punto di ritrovo per le amanti dela moda: Marc Jacobs infatti è finalmente arrivato nel capoluogo lombardo! In piazza del Carmine, all’interno del meraviglioso e suggestivo quartiere Brera, sorge infatti il nuovissimo store della collezione giovane Marc by Marc Jacobs. Il nuovo tempio dello shopping per le fashion victim milanesi è un negozio molto colorato e moderno, dove è possibile trovare anche diverse occasioni a prezzi ridotti. E dopo una buona dose di shopping, cosa c’è di meglio di uno spuntino nel café che si trova proprio all’interno del negozio?

A Milano c’è un nuovo tempio dello shopping: è lo store di Marc by Marc Jacobs, che aperto i battenti poche settimane fa nella bellissima piazza del Carmine nel quartiere Brera.
 
Un negozio di 300 metri quadri, dove all’interno possiamo trovare anche diverse occasioni. Diversamente dalla collezione principale Marc Jacobs, la linea Marc è rivolta a ragazze più giovani, e quindi come un budget più ridotto da spendere a volte.
 
Quando entrerete nel negozio, difficilmente potrete resistere all’impulso di acquistare tutta la bigiotteria che vedete esposta: fedine con un romantico motto latino a 2 euro, bracciali in metallo a 11 euro, collanine a 15, nonché gli accessori della capsule collection firmata Maripol.
 
Piccolissimi i prezzi anche di t-shirt, dalle stampe accattivanti e spiritose, o delle ormai iconiche canvas tote di tela dalla firma “Jacobs by Marc Jacobs“. Decisamente più alti i prezzi invece degli abiti, che vanno più o meno dai 150 ai 350 euro, e delle borse in pelle…addirittura senza cartellino!
 
E dopo una buona dose di shopping sfrenato, vi consiglio di rilassarvi al café che trovate proprio all’interno del negozio e che si affaccia sulla piazza. Una pausa che potrete prendervi a qualsiasi momento della giornata: il negozio infatti è aperto dalle 7.30 alle 2 di notte!
 
Foto da:
theglamsideoflife.files.wordpress.com

Parole di Marinella Borzi