Marc Anthony dimentica la ex moglie Shannon de Lima con la modella Mariana

Marc Anthony e la ex moglie Shannon de Lima sono tornati insieme? Il cantante e la modella, che hanno finalizzato il loro divorzio poco più di un mese fa, dopo due anni di matrimonio, sembrerebbero decisi a riprovarci, come dimostrano le ultime foto dei due ex sul red carpet del Maestro Cares Foundation's 4th annual gala a New York

Marc Anthony dimentica la ex moglie Shannon de Lima con la modella Mariana

Foto: Facebook

Marc Anthony ha dimenticato la ex moglie Shannon de Lima con Mariana Dowing, bellissima modella di 21 anni. I due, che hanno 26 anni di differenza, hanno fatto la loro prima uscita pubblica ieri sera sul red carpet del Maestro Cares Foundation’s 4th annual gala a New York. Il re della salsa 48enne e la top di Miami, di cui non si conosce ancora molto, hanno posato davanti ai fotografi come una vera coppia e sembravano davvero molto affiatati.

Marc e Shannon: la loro storia

Marc e Shannon si sono sposati nel novembre 2014 ma il 16 dicembre hanno deciso di dirsi addio. “Dopo attenta considerazione, abbiamo reciprocamente e amichevolmente deciso di concludere il nostro matrimonio di due anni”, avevano fatto sapere i due. Il divorzio poi è diventato ufficiale lo scorso 13 febbraio.

Marc Anthony si è sposato la prima volta con la modella e attrice Dayanara Torres nel 2000. Dalla loro storia matrimoniale sono nati due figli: Cristian e Ryan. Il loro amore è finito nel 2004. Lo stesso anno si è sposato per la seconda volta con Jennifer Lopez. Il 22 febbraio 2008 sono diventati genitori dei gemellini Maximilian David ed Emme Maribel. JLo e Marc Anthony si sono separati nel luglio 2011 per divorziare ufficialmente nel giugno 2014. Anthony è diventato papà di un altro bambino nato da una relazione breve con Debbie Rosado e ne ha adottato un altro.

L’amicizia di Marc con la ex moglie Jennifer Lopez

39
Monospalla plissettato

Nel mese di novembre ai Latin Grammy Awards, Marc Anthony e Jennifer Lopez fecero scalpore dandosi un bacio sulle labbra in diretta, durante un duetto sul palco, riaccendendo subito il gossip su un possibile ritorno di fiamma.
A risposta delle voci insistenti, Jennifer Lopez ha ribadito: “Non mi rimetto con il mio ex Marc Anthony!”. La bellissima attrice e cantante latina è sempre al centro del gossip: prima per il suo breve flirt con il giovane rapper Drake, adesso per un suo presunto riavvicinamento all’ex marito. “Io e Marc ora stiamo bene così e funzioniamo meglio da amici: fra noi nulla di più. Abbiamo avuto dei bambini e ora stiamo collaborando su un nuovo progetto in spagnolo. La musica e il palco ci rendono magici insieme. Quindi preferiamo lasciare le cose così come stanno”, ha detto JLo, intervistata a “The View”, celebre trasmissione della Abc.

Parole di Monica Monnis