Mara Maionchi tradisce x factor e passa ad Amici

Mara Maionchi è pronta a dire addio ad x factor e a passare al programma Amici di Maria de Filippi il prossimo anno. Il suo ciclo nella trasmissione di Raidue era ormai concluso e lei aveva voglia di novità.

Mara Maionchi tradisce x factor e passa ad Amici

Addio Mara Maionchi che lascia X Factor per passare al programma Amici di Maria De Filippi. I fans della trasmissione di Rai Due non prenderanno bene questa notizia, sempre più insistente. Mara ha espresso il suo desiderio di entrare in una trasmissione che le permetterebbe di curare il suo artista e farlo crescere. Sappiamo infatti che la discografica ha fiuto per gli artisti avendone scoperti di molto bravi diventati anche famosissimi.

“Siamo a buon punto e il mio ciclo ad X Factor è terminato. In più partecipando ad Amici porterei avanti un mio artista, tornando così a fare il mio mestiere preferito. Quest’anno purtroppo non faccio in tempo e parteciperò solo al serale ma, se tutto dovesse andare bene, l’anno prossimo mi trasformerò in allenatore portando avanti un mio ragazzo con la mia etichetta Non ho l’età, come tutte le label che oggi sono lì, schierate”.
 
Niente rimpianti per X Factor di cui Mara dice: “L’ho fatto per quattro anni con grande gioia e mi sono molto divertita. Però in quella trasmissione che ho molto amato facevo un altro mestiere. Ad Amici farei il mio”.
 
“Tra l’altro l’anno prossimo non si sa ancora se X Factor ci sarà e a giudicare dalle dichiarazioni del direttore di Raidue Massimo Liofredi, ne dubito”.

 
La possibilità di una partecipazione di Mara Maionchi al programma ha preso forma durante lo show Let’s Dance su Canale 5, realizzato per beneficenza da Maria De Filippi. Le due donne, chiacchierando hanno così decido di unire le loro forze per rendere più spumeggiante il programma di Canale 5.
 
Chissà come faranno ora Francesco Facchinetti, Elio, Morgan senza la stella più brillante!