Manolo Blahnik veste le sue mitiche "BB" di pelle e borchie, per una Carrie in stile rock

Manolo Blahnik ha sottoposto le sue mitiche "BB" ad una vera operazione di restyling in chiave rock. Ecco le sue mitiche decolletes decorate da tante piccole borchiette.

Manolo Blahnik veste le sue mitiche “BB” di pelle e borchie, per una Carrie in stile rock

Manolo Blahnik, lo shoes designer più amato dalle fashioniste, ha deciso di seguire le ultime tendenze e di reinterpretare in chiave rock il suo più storico paio di calzature: le “BB“. Del resto lo stilista spagnolo, diventato celebre in tutto il mondo grazie a Sarah Jessica Parker e alla sua Carrie Bradshaw di “Sex and the city”, non poteva rimanere indifferente all’evolversi delle mode e ha pensato ad un restyling delle sue mitiche decolletes BB che, per l’autunno inverno 2011 2012, si sono vestite di borchie. Grintose ma elegantissime, in pieno stile Manolo Blahnik.

Le nuove decolletes BB, che piaceranno molto alle star amanti dello stile rock, sono un classico paio di pumps a punta con tacco a stiletto alto 10 centimetri. Realizzate in pelle e pitone, si fanno notare per la presenza di tante piccole borchie che conferiscono al modello un tocco più aggressivo che non intacca assolutamente l’eleganza della scarpa. Insomma, questo modello mi piace davvero molto!
 
Che cosa ne dite di questa scarpe? Chissà se la nostra amata Carrie le indosserebbe….

Parole di Ilaria Galli