Manila Grace Denim, nuovo brand per ragazze dallo stile casual chic

Manila Grace Denim, nuovo brand per ragazze dallo stile casual chic

Manila Grace ha annunciato ufficialmente la creazione di una nuova label, Manila Grace Denim, che debutterà ufficialmente sul mercato con la collezione autunno inverno 2012 2013. Il brand italiano, molto apprezzato per le sue collezioni dallo stile sofisticato e bon ton, ha scelto di conquistare con questo nuovo brand un nuovo segmento di clienti: quello delle ragazze giovani che amano avere un look alla moda e di tendenza ma casual allo stesso tempo, magari all’insegna del denim, come ci ricorda il nome stesso del nuovissimo fashion brand.

Abbiamo pensato a questa linea per coprire un segmento di mercato per il quale avevamo grande richiesta e che andasse ad affiancare la main collection” queste le dichiarazioni di Maurizio Setti, presidente di Antress Industry, l’azeinda che controlla Manila Grace, che ha sottolineato che “immancabili, nella collezione, sono e saranno i jeans. Pezzo cult e must have del guardaroba femminile da vent’anni a questa parte, rappresentano l’emblema della versatilità e il simbolo di Manila Grace Denim“.

La nuova linea, quindi, sarà all’insegna di un mood decisamente casual chic che rispecchia i gusti e le esigenze della maggior parte delle ragazze di oggi. Ma, ovviamente, una donna dinamica e moderna non indossa solamente jeans e anche Manila Grace Denim si adatterà a vestirci a 360 gradi. Nella prima collezione autunno inverno 2012 2013 troverete, infatti, tanti capi mai scontanti e molto sperimentali sia nelle forme che negli accostamenti cromatici. Saranno numerose le proposte per la sera, con molti top dai dettagli scintillanti, che possono trasformarsi anche dei perfetti indumenti da indossare sotto un blazer.

Insomma,indubbiamente ci aspetta una collezione molto femminile e casual, impreziosita da quel giusto tocco di glamour e raffinatezza che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di una giovane donna. L’anima più giovane e sbarazzina di Manila Grace sembra aver preso forma ed aver acquisito una sua indipendenza che ha preso forma in un brand tutto dedicato a lei.

E voi cosa ne dite, siete curiose di scoprire cosa ci verrà proposto in questo nuovo brand? Noi, nell’attesa, vi invitiamo a leggere i nostri articoli con qualche anticipazione sulla moda del prossimo autunno 20112: dite che Manila Grace Denim riuscirà ad eguagliarli?

Louis Vuitton campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012-13, il fascino del viaggio [FOTO]
Mango, preview collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
H&M, anteprima collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Parole di Ilaria Galli