Manicure: le unghie di Super Mario Bros

Vi ricordate il videogioco di Super Mario che spopolava negli scorsi anni? Beh, purtroppo se lo è ricordato anche questa signora che sfoggia una manicure che farebbe inorridire chiunque…date un’occhiata e ditemi cosa ne pensate?

Vi ricordate il videogioco di Super Mario che spopolava negli scorsi anni? Beh, purtroppo se lo è ricordato anche questa signora che sfoggia una manicure che farebbe inorridire chiunque…date un’occhiata e ditemi cosa ne pensate!

Le tollererei con difficoltà anche a Carnevale o ad Halloween ma nella vita di tutti i giorni proprio non le concepisco assolutamente!
 

Devo però ammettere che la perizia con cui è stata realizzata è notevole: ogni unghia ripropone una scena del famoso video gioco con protagonista Super Mario.
 
I colori poi si sprecano: azzurro, verde, rosso, rosa, giallo, blu…e chi più ne ha più ne metta!
 
Unghie così sono difficili da immaginare anche nel peggiore degli incubi..figuriamoci nella realtà!
 
La voglia di osare troppo a volte gioca dei brutti scherzi: spero almeno che chi indossa queste unghie sia molto giovane e lo faccia in modo scanzonato e divertente. Certamente non avrà speso poco per farsi realizzare questa strana manicure…
 
E voi cosa ne pensate? Indossereste mai unghie così?

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.