Manicure da ereditiera, l'idea di Essence per il lancio del reality show di Tamara Ecclestone

Essece collabora con E! Entertainment per il lancio del nuovo reality show di Tamara Eccestone, “Tamara Ecclestone Billion: $$ Girl”. La casa cosmetica offrirà un trattamento unghie gratuito in selezionati punti vendita Carrefour.

Manicure da ereditiera, l’idea di Essence per il lancio del reality show di Tamara Ecclestone

Una manicure perfetta questa è la proposta di Essence per promuovere il lancio del reality show “Tamara Ecclestone Billion: $$ Girl”. I prodotti della linea nails di Essence saranno forniti per la collaborazione attivata con E! Entertainment per il lancio del programma “Tamara Ecclestone Billion: $$ Girl”. Il reality show in onda su E! Entertainment a partire dal 7 marzo alle 21.00, è incentrato sulle giornate tipo della ricchissima figlia ventisettenne del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone. Smalti e altri prodotti specifici per fare una manicure perfetta verranno forniti e utilizzati direttamente da esperte estetiste all’interno di selezionati ipermercati Carrefour.
Per lanciare il reality show di Tamara Ecclestone Essence sarà presente con prodotti della sua linea nails in punti vendita selezionati della catena Carrefour per offrire un trattamento manicure completo così da permettere a tutte di avere unghie perfette come quelle dell’ereditiera.
 
Un team di estetiste esperte sarà a disposizione delle clienti per fare provare l’ebbrezza di avere una manicure perfetta in tempo reale, un trattamento perfetto per far sentire cosa si prova a diventare immediatamente delle protagoniste. Recandosi il 16 e il 17 marzo in selezionati punti vendita Carrefour sarà possibile ricevere una manicure gratuita realizzata con gli smalti colorati Essence che più si avvicinano ai propri gusti e che più si confanno con i trend unghie della stagione.
Essence offre a tutte la possibilità di avere unghie perfette in pochi minuti grazie all’intervento di un’estetista esperta. Usufruire di quest’opportunità unica sarà possibile il 16 e 17 marzo ai Carrefour di Assago, Pisa, Grugliasco e Casalecchio di Reno, e il 17 e 18 marzo al Carrefour Marcianise. Se volete avere unghie perfette come quelle delle più famose ereditiere non vi resta che recarvi nei punti vendita selezionati per usufruire di questa opportunità.

Parole di Claudia Sobrero