Mango, la sfilata in diretta su Facebook

Il fashion brand Mango ci presenta la sfilata per la collezione primavera estate 2011 in diretta su facebook domani sera, alla sfilata seguirà un cocktail party alla Galería de Cristal del Palacio de Cibeles di Madrid.

Mango, la sfilata in diretta su Facebook

Siete fan di Mango? Adorate lo stile del colosso low cost che vanta testimonial d’eccezione? Se non volete perdervi niente delle novità Mango, oggi ho una splendida notizia per voi, domani avrete la possibilità di assistere in diretta alla sfilata di Mango su Facebook. La griffe ci presenterà la sua nuova collezione primavera estate 2011, l’appuntamento è per domani sera alle 22 e 30 ora italiana all’indirizzo facebook.com/mango.com.

Mango non è una griffe che sfila in passerella nella settimana della moda, ma come molte altre griffe presenta le sue collezioni con una sfilata organizzata per essere quanto più vicino al cuore delle donne, per la primavera estate 2011 abbiamo una sfilata e un cocktail-party nella Galería de Cristal del Palacio de Cibeles di Madrid, le fortunatissime invitate potranno assistere dal vivo al fashion show, noi ci accontentiamo di ammirare la sfilata in diretta tramite Facebook.
 

Mango è un marchio che sta prendendo piede anche da noi in Italia, ed infatti sono stati inaugurati due pop up store temporanei alla stazione centrale di Milano, e la rete commerciale, per nostra fortuna, è in continua espansione.
 

L’appuntamento è quindi per domani sera alle ore 22 e 30 all’indirizzo facebook.com/mango.com, premete su “Mi Piace”, mettetevi comode e preparatevi ad assistere allo show!
 

Parole di Serena Vasta