Di Maria Rosaria De Benedictis | Giovedì 18 gennaio 2018
La nuova collezione di abbigliamento Mango Primavera/Estate 2018 si arricchisce di capi glamour e iperfemminili. Il brand di moda economica celebre a livello mondiale non rinuncia a nessuno dei must have Primavera/Estate 2018 e li adatta in modi innovativi e fashion ai capi di punta del suo catalogo: dagli abiti alle giacche, dalle maglie alle gonne, dai pantaloni alle camicie, diamo uno sguardo alla nuova collezione Mango 2018 nel dettaglio.
Abiti Mango: le novità 2018
Come ogni anno, nella collezione Mango troverete abiti corti, vestiti lunghi e midi pensati per diversi occasioni. Alle più romantiche è dedicato l’abito con ricamo floreale Mango lungo e plissettato dalla base cipria.
I motivi floreali e paisley, must have della stagione, compaiono lungo chemisier e vestiti corti, come l’abito floreale incrociato Mango nella foto dalla base rosso scuro.
A chi ama uno stile più sbarazzino sono dedicati gli abiti corti a righe e i modelli a tinta unita, sia con gonna a tubino aderente che svasata.
Giacche e capispalla estivi Mango 2018
Tornano le giacche biker in vista della primavera, e da Mango le troverete sia in pelle vera che in ecopelle: pieno mood rock glam per il giubbotto biker con applicazioni Mango nella foto.
Ai look più bon ton potrete invece abbinare i caban e le giacche doppiopetto alla marinara della linea, come la giacca Mango con cuciture a contrasto dallo stile raffinato.
Non mancano nella linea giacche scamosciate, spolverini dai motivi floreali e paisley e giacche a righe che di certo non passano inosservate.
Camicie e maglie Mango: i must have 2018
La linea di camicie Mango è incredibilmente ricca di novità irresistibili, a cominciare dai modelli con balze, ruches e volants plissettati lungo maniche e corpetto.
Mentre le righe e le stampe floreali tornano lungo gli articoli più briosi, in toni anche molto accesi: tra i modelli di punta, la camicia con maniche scampanate Mango dalla base verde.
Decorazioni vivaci anche lungo le t-shirt e le magliette Mango, basic o più particolari, a tinta unita, a righe e persino con frange lungo il corpetto.
I pantaloni e i jeans Mango dalla nuova collezione 2018
La linea di pantaloni Mango è pensata per assecondare diverse esigenze, non mancano infatti pantaloni a vita alta in forme a palazzo o a sigaretta, modelli di tendenza con vita paper bag e forme più aderenti.
Skinny, a sigaretta, svasati, a vita alta o bassa, tutte le forme più chic sono presenti nella selezione di jeans Mango, in denim chiaro o scuro.
Le gonne Mango dal catalogo 2018
Altrettanto variegata la linea di gonne Mango che premia in particolar modo le gonne plissettate e midi appena sotto il ginocchio: tra le più particolari, la gonna plissettata a righe Mango in sfumature di terra e bordeaux, perfetta anche per completare i look più eleganti.
A chi preferisce uno stile più deciso sono dedicate le gonne in ecopelle più grintose, i modelli asimmetrici con bottoni e con fiocchi, le gonne di jeans e i tubini in tantissime colorazioni.
Dove acquistare Mango: lo shop online e i negozi
Se volete sapere dove si trovano i negozi Mango più vicini a voi, vi basterà consultare la sezione Negozi sul sito della griffe. Inoltre nello shop online troverete i prezzi dei capi Mango della nuova collezione e quelli dei capi scontati della linea precedente, prodotti che potrete comodamente ordinare e far arrivare a casa vostra in pochi click.
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.