Mango: la blogger Andy Torres è la nuova it girl del marchio

Andy Torres ha vinto il contest organizzato da Mango e sarà la nuova t girl del marchio spagnolo.

Mango: la blogger Andy Torres è la nuova it girl del marchio

Mango ha la sua nuova it girl: Andy Torres. Se siete appassionate di moda sicuramente conoscerete questa ragazza messicana trapiantata ad Amsterdam che ha vinto il contesto Mango loves fashion blogger, dove 6 fashion blogger internazionali, tra cui anche la nostrana Chiara Ferragni per The Blonde Salad, hanno partecipato per diventare la nuova testimonial del marchio spangolo. La blogger di Style Scrapbook ha sbaragliato la concorrenza raccogliendo su Facebook ben 16 mila voti!

Il fenomeno dei fashion bloggers ormai ha conquistato definitivamente i marchi della moda. Da un paio d’anni chi è appassionato di moda non potrà non aver sentito parlare di queste ragazze che sui loro blog personali dettano consigli di stile proponendo abbinamenti e outfit ispirati alle collezioni dei grandi marchi.
 
Anche un brand come Mango ha deciso di investire su queste nuove “star” della moda, invitate a party e alle sfilate, con il contest Mango Loves fashion bloggers, dove 6 blogger internazionali si sono sfidate a colpi di look per diventare la nuova it girl del marchio. Tra le partecipanti c’era anche l’italiana Chiara Ferragni, testimonial per Silvian Heach.
 
A vincere il concorso, articolato in due fasi, è stata Andy Torres di Style Scrapbook. Con i suoi outfit e i suoi consigli di stile ha conquistato ben 16 mila preferenze. Il suo sogno è quello di fare la stylist: direi che la sua carriera è iniziata davvero nel migliore dei modi! La blogger ha vinto un premio di 20 mila euro e un contratto come testimonial del marchio per l’autunno/inverno 2011-2012. Sapete che rischia di essere volto di Mango insieme a Kate Moss?

Parole di Marinella Borzi