Mango inverno 2010: le testimonial

Le modelle Mango, testimonial della collezione autunno inverno 2009- 2010, sono quattro e tutte rigorosamente giovanissime, carine e figlie di papà, o meglio parenti di qualche vip. Loro sono Marie Ange Casta, Daisy Lowe, Riley Keough e Leigh Lezark.

Mango inverno 2010: le testimonial

Sicuramente avrete sentito parlare delle modelle Mango, testimonial della collezione autunno inverno 2009- 2010, della griffe spagnola. A poter competere con la bellezza di Scarlett Johansson, ce ne sono volute ben quattro di modelle, tutte rigorosamente giovanissime, carine e… figlie di papà!

Che ci volete fare, ragazze, anche nel mondo della moda, dove la bellezza e il fisico devono rispondere a canoni più o meno oggettivi, un cognome noto aiuta a fare strada.
 
E’ stato proprio così per le quattro ragazze testimonial Mango, che ad essere sinceri sono tutte molto belle, ed hanno un curriculum davvero invidiabile.
 
Dopo una celebrity del calibro di Scarlett Johansson, che ha posato per una linea d’abbigliamento Mango, è stato il turno di ben quattro fanciulle che si contendono il titolo di it-girl del momento per carriera e cognome. Ma vediamo chi sono:
 

  • Marie Ange Casta
    La rossa sorella 19enne della più famosa Laetitia Casta, che debutta come modella proprio con Mango, mentre studia in una scuola per Fashion Stylist a Parigi, dove sta per diplomarsi.

  • Daisy LoweAncora una figlia d’arte, questa volta della cantante inglese Pearl Lowe. La ragazza ha 20 anni ed è già stata protagonista nelle campagne pubblicitarie di Agent Provocateur, Marc by Marc Jacobs e Donna Karan.
  • Riley Keough
    Questa volta il “gancio” è la mamma Lisa Marie Presley, si, proprio lei, ex compagna di Michael Jackson e figlia di Elvis. Un DNA di tutto rispetto per la giovane top model che a 12 anni è già stata testimonial per Tommy Hifiger e per il profumo Miss Dior Cherie.

  • Leigh Lezark
    Unica eccezione al clan dei parenti di qualcuno è la Lezark, dj del gruppo The Misshapes, trio di musicisti autore di colonne sonore per le sfilate più trendy.
     

    Intanto dai vertici di Mango fanno sapere che, dopo tanti nomi altisonanti come testimonial, questa volta sono tate scelte ragazze che interpretano al meglio lo spirito della griffe. Vero, questa volta niente nomi altisonanti…. solo cognomi!
     
    Foto:
    www.elle.it