Mango: inverno 2008 2009

Vi illustriamo la collezione Mango, per l'autunno inverno 2008 2009. Il marchio di moda giovane propone capi di ispirazione Romance, dove elementi femminili, come i tessuti a fiori sono accostati a ruvidi capi maschili in pelle. Mert & Marcus ritrae in questi scatti Penélope Cruz, testimonial per Mango

Mango inverno 2008 2009

Vi mostriamo la collezione autunno inverno 2008 2009 di Mango, il marchio di moda economica che ha come testimonial la bellissima Penelope Cruz. Scopriamola insieme!
Questa linea è stata definita Romance, proprio per la sua spiccata femminilità, garantita da tessuti leggeri con stampe floreali abbinati a capi quasi maschili, con tratti più ruvidi, come le giacche in pelle.
 
I colori dominanti di questa bella collezione sono il lilla ed il prugna abbinati al verde oliva. Le gonne sono strette e rigorose e i pantaloni a carota, si fermano sopra la caviglia, i cappotti accentuano il volume delle maniche, mentre le giacche sono in Tweed e Tartan come vogliono le tendenze di stagione. Non mancano anche gli abiti da sera eleganti e leggeri.
 
La sensuale Penélope Cruz, ha disegnato insieme alla sorella minore, la sua terza collezione a tiratura limitata e posa in queste foto scattate da Mert & Marcus per il marchio di cui è testimonial da ormai molto tempo.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.