Mango: Dree Hamingway e Sophie Auster i nuovi volti del marchio

Dopo la conturbante Scarlett Johansson Mango raddoppia la posta. Sceglie infatti due testimonial anziché una per la nuova campagna primavera-estate. I nomi? Dree Hamingway e Sophie Auster. Vi dicono niente?

Mango: Dree Hamingway e Sophie Auster i nuovi volti del marchio

Mango sta decisamente cavalcando un momento positivo, è infatti in forte espansione (soprattutto in Italia dove ha in progetto di espandersi e consolidare la sua presenza) e dopo Scarlett Johansson, volto del colosso spagnolo per l’inverno appena passato (e attualmente impegnata con la campagna per il make up di Dolce e Gabbana) si è aggiudicato non una ma ben due testimonial davvero interessanti per la campagna primavera-estate 2010. Si tratta di Dree Hemingway e Sophie Auster, e no, non si tratta per nessuna delle due di un caso di curiosa omonimia. La Hemingway come anticipa il cognome è parente del famoso scrittore, autore, tra gli altri, de “Il vecchio e il mare”. Ernest Hemingway infatti è bisnonno della bella e conturbante modella che ha prestato viso e corpo statuario all’obiettivo di Mariano Vivanco per lo shooting della campagna di Mango, ma sicuramente l’avrete già notata in altri lavori. Dree Hemingway infatti, oltre ad essere già comparsa sulle copertine di molte riviste di moda è anche il volto di campagne per brand prestigiosi come Gucci e Valentino (per cui ha posato proprio per l’attuale campagna primavera-estate).
 
Anche Sophie Auster vanta parentele importanti. La giovane attrice, che recentemente ha interpretato un ruolo in Circuit, la pellicola di Xavier Ribera sponsorizzata proprio da Mango, è figlia di Paul Auster, lo scrittore. Per il celebre marchio spagnolo la Auster in versione rockstar posa agli Eletric Lady Studios, lo studio di registrazione newyorkese che ha visto nascere alcuni dei brani cult delle più importanti band del mondo, una fra tutte i Rolling Stones.